KimiSanton 4723 Inviato 25 Maggio, 2018 Ritirato Fabio Aru. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Maggio, 2018 (modificato) Appena accesa la radiocronaca...davvero? pensavo si fosse risparmiato per la tappa di oggi. Non ho capito niente di fabio aru. Malissimo in salita e crono inspiegabile Modificato 25 Maggio, 2018 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Maggio, 2018 (modificato) Oddio, Yates crolla Lo vedo male, pedala molto molto faticosamente. Mancano 90km alla fine. Modificato 25 Maggio, 2018 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Maggio, 2018 Il Team Sky sta distruggendo Simon Yates. Lavoro incredibile, e devono entrare in azione ancora Henao e mi pare pure Poels. Penso che Froome voglia lasciare il suo segno oggi, potrebbe venir fuori qualcosa di incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Maggio, 2018 Speriamo non vada fuori giri anche Froome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Maggio, 2018 Difficile, il ritmo non è neanche così elevato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Maggio, 2018 Yates già due minuti. Letteralmente esploso dopo la crono, già ieri ha rischiato tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Maggio, 2018 (modificato) E' in crisi nera, oggi va fuori dal podio. Ha speso troppo nelle prime settimane, infatti tirava come un ossesso in ogni occasione. Pure la moto della rai è caduta Modificato 25 Maggio, 2018 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Maggio, 2018 (modificato) Dumoulin favorito d'obbligo ora. Difficile che perda 3 minuti da Froome o Pozzovivo. Elissonde da l'accelerata. Mamma mia Elissonde che tirata sta dando. Pozzovivo si stacca. FRULLATA! Modificato 25 Maggio, 2018 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Maggio, 2018 Parte Froome. Però occhio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Maggio, 2018 Cosa mi sto perdendo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Maggio, 2018 Forse troppo presto, ma che bel tentativo, bravo Chris. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Maggio, 2018 Non vorrei fosse partito troppo presto però, manca tantissimo alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Maggio, 2018 Dumoulin reagisce molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Maggio, 2018 Yates arriva domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Maggio, 2018 Froome guadagna sicuramente la seconda posizione su Pozzovivo al momento. Dumoulin grandissima reazione per ora. Distacco sempre di 15". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Maggio, 2018 (modificato) Froome però non può tenere questo ritmo per molto, rischia di sfiancarsi. Che coraggio però, tanto di cappello. Modificato 25 Maggio, 2018 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Maggio, 2018 30 secondi. 1'33" su Pozzovivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Maggio, 2018 Poels vuole andare a riprendere il gruppetto Dumoulin - Pinot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Maggio, 2018 9 minuti per Yates, mancano 75km all'arrivo, rischia di andare fuori tempo massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti