LuigiQ 912 Inviato 23 Luglio, 2018 Non ho avuto tempo di commentare questo tour ma la scena di Nibali mi ha lasciato veramente sgomento. Mi dispiace soprattutto perché mi sembrava veramente in palla, rispondere ad uno scatto di Froome con quella prontezza da parte di Nibali indica una condizione superlativa. Movistar ridicola come al solito e come prevedibile. Credo sarebbe stato un gran bel duello a 3/4 con Nibali, ora invece la sfida Dumoulin-Sky non è semplice per l'olandese, solo contro la corazzata. Mi piacerebbe vincesse Dum ma anche una vittoria di Froome non mi dispiacerebbe per il trattamento scandaloso che subisce in Francia, insomma basta non vinca Thomas... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 23 Luglio, 2018 (modificato) Qui lo dico e qui lo nego:Mikel Landa spianerà il col Du Portet me lo sento. Non ho avuto tempo di commentare questo tour ma la scena di Nibali mi ha lasciato veramente sgomento. Mi dispiace soprattutto perché mi sembrava veramente in palla, rispondere ad uno scatto di Froome con quella prontezza da parte di Nibali indica una condizione superlativa. Movistar Quintana ridicola come al solito e come prevedibile. Credo sarebbe stato un gran bel duello a 3/4 con Nibali, ora invece la sfida Dumoulin-Sky non è semplice per l'olandese, solo contro la corazzata. Mi piacerebbe vincesse Dum ma anche una vittoria di Froome non mi dispiacerebbe per il trattamento scandaloso che subisce in Francia, insomma basta non vinca Thomas... Fixed. Comunque alla fine secondo me ill meglio di Nairo lo abbiamo già visto.Per me è già in fase calante. Modificato 23 Luglio, 2018 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Luglio, 2018 https://it.blastingpop.com/sport/2018/07/ciclismo-team-sky-il-tour-chiami-solo-le-squadre-francesi-002666871.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Luglio, 2018 Vabbè i tifosi sono idioti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Luglio, 2018 (modificato) Anche oggi, proteste di alcuni agricoltori con balle di fieno in mezzo alla strada. La Gendarmerie prova ad allontanarli con spray al peperoncino, fallisce e questo finisce in mezzo al gruppo. Corsa neutralizzata fino a poco fa, 187.5 km all'arrivo. Modificato 24 Luglio, 2018 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Luglio, 2018 C'era qualcuno in fuga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Luglio, 2018 No, gruppo compatto al momento dell'episodio. Sagan è già matematicamente maglia verde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Luglio, 2018 che volo di Gilbert Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Luglio, 2018 Altra fuga bidone in arrivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Luglio, 2018 Fantastici i francesi, non si smentiscono mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2018 Damiano Caruzzo. Oggi punterei su di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2018 Oggi vincerà o Pozzovivo o Caruzzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2018 Afafifif che stacca Pozzovivo in salita. Vabbbbbbuò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Luglio, 2018 Yates si stende e Alaphilippe prende la testa della corsa. 3.9km alla fine. Dietro nessuna azione, per ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2018 Molto bene. In discesa è bravo quasi come Nibali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Luglio, 2018 C'era stata una piccola selezione nel gruppo maglia gialla, senza uomini di alta classifica in ritardo. Kwiatkowski ha rallentato l'azione. Domani giornata in cui penso si darà tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2018 Thomas lo vedo spacciato. Froome ha troppi record da battere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 24 Luglio, 2018 La stupidità della gendarmeria francese mi lascia senza parole, usare spray urticante durante il passaggio del gruppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Luglio, 2018 diosanto proprio ritardati i francesi, niente da dire, e a me manco stanno sulle palle ma c'è da dire che ogni anno al tour fanno ridere sempre più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Luglio, 2018 Thomas lo vedo spacciato. Froome ha troppi record da battere. Froome deve staccare Dumoulin se vuole vincere il Tour. Non può permettersi di attaccare, far fuori eventualmente Thomas e non guadagnare, farebbe perdere il Tour al Team Sky con 2 su 3 sul podio, almeno ad oggi. Questo pensando che nella crono Dumoulin guadagni il necessario su entrambi, sicuramente su Froome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti