KimiSanton 4723 Inviato 24 Maggio, 2018 La fuga arriva sicuramente. La salita finale quanto dura? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Maggio, 2018 Già iniziata per i battistrada, sono circa 12km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Maggio, 2018 Il gruppo per ora non si muove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Maggio, 2018 Alla prima forzatura di Yates/Dumoulin, Froome si stacca come niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Maggio, 2018 Non credo ci saranno molti stravolgimenti, si risparmieranno per domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Maggio, 2018 Poels partito. Vai a capire il Team Sky Schachmann! Attacco deciso sull'ultimo tornante e stacca tutti! Plaza secondo, Cattaneo terzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Maggio, 2018 Froome partito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Maggio, 2018 Saltato Yates! La crono ha fatto malissimo, ma nel giorno successivo. Yates sta pagando lo sforzo. POELS HA SBAGLIATO STRADA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Maggio, 2018 Poels ha provato a fare il Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Maggio, 2018 Spettacolo, si riapre tutto ora se yates ha finito la benzina si riapre tutto, io spero in froome, cosi magari torna sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Maggio, 2018 Mia ipotesi: Dumoulin ha sempre indicato questa tappa come più adatta a lui. Ieri non benissimo, ci si aspettava una gran vittoria. E se non avesse dato tutto tutto per essere in forma maggiore oggi, ben sapendo che Yates avrebbe dovuto spingere il più possibile essendo più debole? 28 secondi sono niente ora. Froome si gioca il terzo posto al massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Maggio, 2018 (modificato) A me sembrano discretamente cotti un po' tutti, domani salta qualcuno. Non mi aspettavo sinceramente uno Yates così, specialmente in una tappa come questa. Quando è scattato Froome ha aspettato per vedere cosa faceva Tom. Partito Tom, lui si è alzato sui pedali, ha dato due tre pedalate per tenere la ruota, ma poi si è seduto ed ha iniziato a staccarsi...gli sono proprio mancate le gambe. Ma Aru? non l'ho proprio visto. Secondo me ha salvato le gambe per domani, vincerà lui. Modificato 24 Maggio, 2018 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Maggio, 2018 Vorrei vedere Froome e Pozzovivo provare a far saltare il banco domani. Difficile, ma non impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2018 Ho aperto. Santon, allora? Chi vincerà il giro? Aru? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Maggio, 2018 Tom Dumoulin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2018 Speriamo, chissà qual è il pensiero del nostro Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 24 Maggio, 2018 Vorrei vedere Froome e Pozzovivo provare a far saltare il banco domani. Difficile, ma non impossibile. HAHAHAH,Non si può leggere sta cosa(ironicamente parlando).Ma se non sa nemmeno cosa significhi attaccare.Ciao Vince Froome.Lui è come Pantani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Maggio, 2018 Ho aperto. Santon, allora? Chi vincerà il giro? Aru? il giro al cesso si pultroppo froome è troppo staccato, se vuole fare qualcosa domani dovrebbe partire prima dell'ultima salita, ma cosi potrebbe anche saltare pozzovivo mi ricorda quintana, con un'altra mentalità sarebbe molto più credibile come vincitore finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Maggio, 2018 (modificato) Pozzovivo c'ha 37 anni, non ha neanche più la freschezza dei bei giorni. Inoltre è sempre stato un buon elemento, ma non gli ho mai visto fare il guizzo vincente. L'unico che può far saltare il giro è Froome, sperando sia in giornata. Può contare inoltre su una bestia come Poels, sempre che non sbagli strada ancora Modificato 25 Maggio, 2018 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 25 Maggio, 2018 Speriamo, chissà qual è il pensiero del nostro Il.Spero che l'unico italiano in corsa, pozzovivo, non lo vinca. Pozzovivo c'ha 37 anni, non ha neanche più la freschezza dei bei giorni. Inoltre è sempre stato un buon elemento, ma non gli ho mai visto fare il guizzo vincente.Speriamolo dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti