crucco 4266 Inviato 25 Gennaio, 2018 È giunto il momento di aprire questo topic, per smentire chi crede che io pensi solo a poppe, culi e gambe. Cosa che tra l'altro è nobilissima, per nulla da stigmatizzare. Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima... vediamo quante anime diverse ed interessanti incontriamo ogni giorno, sul web o per strada, scaricate e postate o fotografate, caricate e postate. Partecipate più che negli altri topic collegati, mi raccomando! Per cominciare ho preso qualcosa dalla rete... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Gennaio, 2018 Perfetto crucco... questo è un bellissimo thread... io amo gli occhi, ma maggiormente l'espressione che donano con lo sguardo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 25 Gennaio, 2018 E gli occhi non sono neanche la sua parte migliore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Gennaio, 2018 Putin ha una faccia da pugni nei denti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Gennaio, 2018 Putin ha una faccia da pugni nei denti! BBBBBBBEAN. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 28 Gennaio, 2018 Autoritratto di un giovane Pablo Picasso: La famosa "Meisje met de parel" di Vermeer (Girl with the Pearl Earring): Egon Schiele, autoritratto: Da confrontare con un ritratto fotografico dello stesso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 28 Gennaio, 2018 Dorothea Lange, uno dei ritratti degli emigranti americani nel periodo della grande depressione: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 1 Febbraio, 2018 Approfondirò la ricerca, e sottoscrivo l'impegno a migliorare questo topic. Ammetto sinceramente che una delle prime cose che mi colpisce sia lo sguardo, e dunque gli occhi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Febbraio, 2018 Io amo alcuni fotogrammi catturati in alcuni film... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Febbraio, 2018 Se parliamo di sguardo di attori, a me viene in mente lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 3 Febbraio, 2018 Questi occhi diventarono celebri e parlarono moltissimo: Questi occhi vedono benissimo: Questi perforano: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 3 Febbraio, 2018 (modificato) Fernando Alonso è mooolto espressivo (non solo con le parole): Modificato 3 Febbraio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Febbraio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 11 Febbraio, 2018 Si potrebbe riempire una pagina, con i suoi occhi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Febbraio, 2018 (modificato) Modificato 11 Febbraio, 2018 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 12 Febbraio, 2018 Faccio ricerche più serie, promesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 12 Febbraio, 2018 Ma no, va bene. Piuttosto è Cla che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 12 Febbraio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti