Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Ottobre, 2018 (modificato) Bella gara di Bautista, sempre nel gruppo di testa e alla fine 4°, poco lontano dal Dovi. Yamaha inspiegabile. Modificato 28 Ottobre, 2018 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clash84 29 Inviato 28 Ottobre, 2018 Mi sembrate severi con Petrucci non mi sembra che in questi anni abbia avuto moto di prima scelta ma ha fatto belle gare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 28 Ottobre, 2018 13 minuti fa, Clash84 ha scritto: Mi sembrate severi con Petrucci non mi sembra che in questi anni abbia avuto moto di prima scelta ma ha fatto belle gare.. Ha la ufficiale 2018, anche se in un team clienti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2018 Hanno capito come fermare Marquez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 28 Ottobre, 2018 56 minuti fa, Clash84 ha scritto: Mi sembrate severi con Petrucci non mi sembra che in questi anni abbia avuto moto di prima scelta ma ha fatto belle gare.. Guida la moto migliore del lotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2018 1 ora fa, Clash84 ha scritto: Mi sembrate severi con Petrucci non mi sembra che in questi anni abbia avuto moto di prima scelta ma ha fatto belle gare.. Di certo non è un super campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2018 19 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Guida la moto migliore del lotto Qualche gara magari la vincerà l'anno prossimo. Succedeva anche a Webber e ogni tanto succede a Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 28 Ottobre, 2018 Secondo me nel suo caso non succede nemmeno quello.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Ottobre, 2018 Oggi Petrucci le ha prese a parità di moto da Bautista che era alla sua prima gara con la GP18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2018 Zàrco un criminale. Fortunato Marquez nella sfiga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2018 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Zàrco un criminale. Fortunato Marquez nella sfiga. Io stavo notando quanto fosse stato bravo a non cadere, tra l'altro. Tanto per cambiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Ottobre, 2018 Incidente di gara, persi 2 succulenti protagonisti, peccato. Bravo Vinales che riporta la Yamaha alla vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2018 È stata comunque una gran bella gara. Bravo anche Iannone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Ottobre, 2018 Phillip Island è sempre uno spettacolo. Bautista fuori a fine anno conferma la gestione piloti disastrosa di Ducati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 28 Ottobre, 2018 1 ora fa, F.126ck ha scritto: Phillip Island è sempre uno spettacolo. Bautista fuori a fine anno conferma la gestione piloti disastrosa di Ducati. Robe da mat. Alvaro che non conosceva la moto è stato bravissimo, l'ufficiale Petrucci...lasem perd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3507 Inviato 28 Ottobre, 2018 Petrucci comunque gli scorsi anni andava discretamente bene, un poco inspiegabile questo calo... Spero si riprenda, più che altro perché la Ducati 2019 sarà molto forte e potrebbe giocarsi seriamente una o più vittorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2018 Stoner avrebbe vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Ottobre, 2018 A Philiph Island ci vinceva con le carrette figurati con questa Ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3507 Inviato 28 Ottobre, 2018 Con sta Ducati doppiava tutti tranne Viñales Ovviamente Michelin permettendo. Se si parla di Mondiale, il 27 avrebbe fatto sicuramente meglio del Dovi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 29 Ottobre, 2018 10 ore fa, PheelD ha scritto: Petrucci comunque gli scorsi anni andava discretamente bene, un poco inspiegabile questo calo... Spero si riprenda, più che altro perché la Ducati 2019 sarà molto forte e potrebbe giocarsi seriamente una o più vittorie. Se piovesse sempre vincerebbe i mondiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti