F.126ck 2545 Inviato 4 Agosto, 2018 Bravo Dovi e bravo vecio, gran giro tutti e due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Agosto, 2018 Meno male che dovi parte in pole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Agosto, 2018 Qualcuno mi spiega l'evoluzione di Luca Marini? 3 anni di nulla e ora sono 2 gare dove lotta per la vittoria e fa anche la pole. Non capisco, anche perché prima non si era visto niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 5 Agosto, 2018 Marquez vince facile. E' li e mi pare possa andare il doppio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 5 Agosto, 2018 Yamaha gomme andate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 5 Agosto, 2018 Lorenzo dopo quelle 2 gare è tornato a pascolare... Lo vedo proprio bene con Marquez l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 5 Agosto, 2018 Oggi anche Crutchlow è li davanti, la Honda male non è qui a Brno. Lorenzo dopo quelle 2 gare è tornato a pascolare...Lo vedo proprio bene con Marquez l'anno prossimo Oggi non sta andando male, è quarto ed ancora attaccato al gruppo podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 5 Agosto, 2018 Secondo me dovizioso ne ha oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 5 Agosto, 2018 Più Lorenzo che Dovizioso. Oggi l'ha gestita diversamente. Quel sorpasso sarebbe stato il sorpasso della stagione. E forse Marquez non ne ha moltissima... Alla fine Lorenzo pur non volendo ha fatto gioco di squadra. 1-2 Ducati, nettamente moto migliore. Marquez terzo ma a lui va bene così. Rossi prende la P4 all'ultima curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 5 Agosto, 2018 Ahhaaha grande Lorenzo bel gioco di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Agosto, 2018 Mamma che gara spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Agosto, 2018 gran gara di Lorenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 5 Agosto, 2018 Comunque queste Michelin che costringono i piloti a fare due terzi di gara al risparmio mi fanno abbastanza cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Agosto, 2018 56.8 l'ultimo giro con la lotta con Marquez. Jorge oggi ne aveva di più, ma non è riuscito a compiere l'ultimo sorpasso. Grandi comunque i primi 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 5 Agosto, 2018 Non è partito a fionda per provare ad andarsene subito, secondo me questo ha aiutato molto, intelligente sapendo di poterselo permettere. Crutchlow rientrato anche grazie al ritmo non così veloce poi è stato respinto così come Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 5 Agosto, 2018 Comunque queste Michelin che costringono i piloti a fare due terzi di gara al risparmio mi fanno abbastanza cagare Mah, secondo me la ducati ne aveva di più e stop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 5 Agosto, 2018 Comunque queste Michelin che costringono i piloti a fare due terzi di gara al risparmio mi fanno abbastanza cagare Concordo. Record a 56.0 lontanissimo, tempi sul giro per 2/3 di gara da asilo Mariuccia. Tra in pirelli in f1 e questi qua non so chi sia peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 5 Agosto, 2018 Comunque queste Michelin che costringono i piloti a fare due terzi di gara al risparmio mi fanno abbastanza cagare Mah, secondo me la ducati ne aveva di più e stop. Certo che ne aveva di più ma anche loro sono andati al risparmio per più di metà gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 5 Agosto, 2018 Effettivamente la Michelin è stata una delusione in Motogp da quando è ritornata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Agosto, 2018 Fantastico Camicioli di Sky, che si sta arrampicando sugli specchi pur di dire che il mondiale è ancora aperto, mentre Reggiani e Lucchinelli gli stanno facendo capire in tutti i modi che il mondiale è ormai finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti