Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

boh, alla fine sono tecnicismi che mi fregano il giusto. io li voto perché hanno superato il concetto obsoleto e quasi irritante di destra e sinistra, hanno idee che si sposano con il bene della comunità e non del singolo e stanno rompendo le balle a gente che ha la poltrona incollata al c*lo e non guarda più in là del proprio naso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito la storia che va bene candidare chi fino a qualche mese fa portava avanti idee ben diverse dalle tue, ma chiudo un occhio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

rega se non mi spiegate la flat tax voto silvio, non è uno scherzo

Link al post
Condividi su altri siti

che vuoi spiegare, è un chiaro vantaggio per chi guadagna bene o è ricco, un dipendente normale ha un risparmio minimo, mentre chi guardagna tantissimo ha le tasse dimezzate.

Link al post
Condividi su altri siti

Come ha Detto Bey,ma la gente ancora va dietro a lui,e vabbè,io lo dico sempre il problema non è la politica

Link al post
Condividi su altri siti

che vuoi spiegare, è un chiaro vantaggio per chi guadagna bene o è ricco, un dipendente normale ha un risparmio minimo, mentre chi guardagna tantissimo ha le tasse dimezzate.

Logica mossa per un milionario...

Trump sta facendo lo stesso, Silvio lo copia. Quello che non capisco è perchè dovrebbero votarlo quelli che prendono dai 1999 euro al mese in giù (la stragrande maggioranza)

Ah tette e culi, il calcio, l'isola dei famosi, ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

boh, alla fine sono tecnicismi che mi fregano il giusto. io li voto perché hanno superato il concetto obsoleto e quasi irritante di destra e sinistra, hanno idee che si sposano con il bene della comunità e non del singolo e stanno rompendo le balle a gente che ha la poltrona incollata al c*lo e non guarda più in là del proprio naso.

Ma guarda,non volevo essere provocatorio,volevo solo sapere cosa ne pensavi in merito,visto che voti per i 5 stelle.Io sinceramente non lo so,un giorno dicono una cosa,poi ne dicono un'altra.Certo meglio del centrodestra sono,ma non ci vuole poi molto.Comunque....

Modificato da antani

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok. Alla fine è quello che ho capito anche io. Silvio però dice che ci sono vantaggi anche per le classi basse, e quali vorrebbe farci credere che siano?

Link al post
Condividi su altri siti

Logica mossa per un milionario...

Trump sta facendo lo stesso, Silvio lo copia. Quello che non capisco è perchè dovrebbero votarlo quelli che prendono dai 1999 euro al mese in giù (la stragrande maggioranza)

Ah tette e culi, il calcio, l'isola dei famosi, ecc...

Se fosse per le tette ed i culi anch'io avrei vinto il PB quest'anno e forse anche nel 2016. No: purtroppo la gente è scema.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito la storia che va bene candidare chi fino a qualche mese fa portava avanti idee ben diverse dalle tue, ma chiudo un occhio :asd:

Parti dal presupposto che tutti quelli dentro al partito siano in accordo con renzi e le sue idee, il che fa abbastanza ridere visto che si è spaccato in 14 parti.

Link al post
Condividi su altri siti

#politiche2018
#vaderetrogrillinoignorante

Come l’esorcista mostra all’indemoniato un Crocifisso, io mostrerò a “Giggino” di Maio un manuale di grammatica per liberarlo dalla sua ignoranza.

grande Vic fagliela vedere !

Link al post
Condividi su altri siti

Ammerda.

vittorio-sgarbi-sul-wc-899466.jpg

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono altri casi di candidature assurde, anche esterni al M5S :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è qui che si esprime il voto per Di Maio?

Link al post
Condividi su altri siti

Sì, anche di maionese.

Link al post
Condividi su altri siti

Sgarbi lo interrerei vivo. Un mix di maleducazione e ignoranza. Forse interrerei tutti i critici d'arte.

Link al post
Condividi su altri siti

Sgarbi è tutto meno che ignorante (detto da uno cui sta sul ca**o).

Link al post
Condividi su altri siti

Sgarbi non è per nulla ignorante. Ed è pure un oratore affascinante. Lo vidi ed ascoltai decenni fa a Brescia in cui intrattenne a lungo la platea, naturalmente si trattava di un argomento artistico. Non ricordo bene se eravamo già negli anni '90...

Link al post
Condividi su altri siti
Ah ok. Alla fine è quello che ho capito anche io. Silvio però dice che ci sono vantaggi anche per le classi basse, e quali vorrebbe farci credere che siano?

Se lo dice silvio vai tranquillo :up:

se non fosse che devo mantenerlo a svariate decine di migliaia di euro al mese, a non fare un ca**o, non ricorderei nemmeno chi è sgarbi

Link al post
Condividi su altri siti

Sgarbi lo interrerei vivo. Un mix di maleducazione e ignoranza. Forse interrerei tutti i critici d'arte.

min**ia Ema,la pensiamo uguale su molte cose.Grande,stra mega quotone.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.