Aerozack 2175 Inviato 27 Febbraio, 2018 in pista visti da davanti sono praticamente uguali alla Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Marzo, 2018 Tatiana Calderon nominata nuova Test Driver per Alfa Romeo Sauber. Prosegue la collaborazione già iniziata l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Marzo, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Marzo, 2018 ocess Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Marzo, 2018 Almeno sa guidare Ultimo test al Paul Ricard, GP3, terza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 6 Marzo, 2018 Questa li spezza in due gli odierni piloti di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Marzo, 2018 E intanto la sauber mostra le migliori foto finora esposte tra i vari costruttori... da dietro è veramente mozzafiato, nulla da dire... un po' più rossa altrove e sarebbe stata perfetta... una partnership con Martini sarebbe perfetta... @crucco: sono devastato come te da quell'orrore... è nato da un lapsus... pensavo "attento a non scrivere begli" e l'ho scritto... questa il fiato non lo mozza, ti strozza direttamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 8 Marzo, 2018 Eh non vale così ahahahah... diciamo negli ultimi 10 anni dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Marzo, 2018 E intanto la sauber mostra le migliori foto finora esposte tra i vari costruttori... da dietro è veramente mozzafiato, nulla da dire... un po' più rossa altrove e sarebbe stata perfetta... una partnership con Martini sarebbe perfetta... @crucco: sono devastato come te da quell'orrore... è nato da un lapsus... pensavo "attento a non scrivere begli" e l'ho scritto... questa il fiato non lo mozza, ti strozza direttamente Niki, BT 48, 1979? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Marzo, 2018 (modificato) ho paura pure a guardarla con quei 4 scarichi puntati addosso. chissà con la vernice che bei flussi si sarebbero analizzati in quelle vetture. Modificato 8 Marzo, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Marzo, 2018 Vado controcorrente (per molti) e dico che la livrea mi piace, ma la macchina sembra un goldone. Imho se saranno fortunati se la giocheranno con la Williams per le ultime posizioni, altrimenti se la giocheranno fra di loro come lo scorso anno e fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Marzo, 2018 ho paura pure a guardarla con quei 4 scarichi puntati addosso. Se poi le mettiamo anche in moto, ciaone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Marzo, 2018 (modificato) Questo il casco di Ericsson, siccome non c'è il suo topic. L'ho riguardato, bello come sempre. Peccato per il bianco, non dovrebbe starci, ma gli sponsor... Modificato 10 Marzo, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Marzo, 2018 (modificato) se il loro progetto è ex novo e non una copira Ferrari FH70 come sembra la Haas mi sa che gli americani hanno fatto un affarone, non ho visto una AR promettente. Modificato 10 Marzo, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 10 Marzo, 2018 Quest'anno,anche quest'anno saranno in ultima fila,con la Williams in penultima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Marzo, 2018 La differenza tra Sauber e Williams la faranno i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 10 Marzo, 2018 La differenza tra Sauber e Williams la faranno i piloti. Allora Leclerc potra finire in penultima fila...eh già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Marzo, 2018 Sirotkin per me sorprenderà, stando davanti a Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Marzo, 2018 non che serva un fenomeno per farlo, anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 8 Aprile, 2018 zitti zitti... 2 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti