KimiSanton 4723 Inviato 15 Febbraio, 2018 Non penso sia la C37 sotto quel telo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Febbraio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Febbraio, 2018 Non penso sia la C37 sotto quel telo...infatti, l'ala davanti sarebbe irregolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 15 Febbraio, 2018 Pressapoco credo che sarà così, hai sbagliato solo il colore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Febbraio, 2018 Richard Mille diventa premium partner di Alfa Romeo Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Febbraio, 2018 Anche Carrera si aggiunge ai premium partner. Kappa invece diventa il fornitore ufficiale dell'abbigliamento Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Febbraio, 2018 Evidentemente immagine che è uscita prima del previsto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2018 è parecchio diversa da quella dell'anno scorso, qualcosa han fatto dai bella livrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Febbraio, 2018 Alla fine han mantenuto la livrea "concept" presentata qualche tempo fa. Non è male, semplice ma efficace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 20 Febbraio, 2018 Troppo troppo troppissimo bianco... decisamente deluso... speravo in più rosso... magari non ovunque, ma di più... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Febbraio, 2018 Secondo Sky è Magnussen a guidare, non Ericsson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 20 Febbraio, 2018 Begli quelli specchietti montati sui deflettori... sarà bello fare le gare senza di essi Che sta in punta al musetto, due mini f-duct? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Febbraio, 2018 Secondo Sky è Magnussen a guidare, non Ericsson sempre sul pezzo (di m.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Febbraio, 2018 (modificato) Begli quelli specchietti montati sui deflettori... sarà bello fare le gare senza di essi Che sta in punta al musetto, due mini f-duct? Sei sicuro che non siano fissati alla scocca? I miei occhi non riescono a distinguere bene... Modificato 20 Febbraio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Febbraio, 2018 buchi sul muso, alo con appendice e 4 fori di entrata airscope Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Febbraio, 2018 Facciamo un'emoticon apposta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2018 bellissima vista da dietro Se persino gli ingegneri della Sauber hanno intuito la trovata delle ali sulle pance (come Newey) me le aspetto anche dalla Ferrari (Mercedes non so, non mi sembra loro filosofia). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Febbraio, 2018 Interessante osservazione vista su Twitter. Anche qui ingresso dell'aria molto piccolo sulle pance. Power Unit Ferrari 2018... Anche Ferrari in versione miniatura li? 2017 vs 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Febbraio, 2018 È la prima che mostra l'Halo con l'ala. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 20 Febbraio, 2018 Bella livrea. Si nota già l'ottimo apporto dei tecnici alfa sulla vettura rinnovata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti