Alex_Ferrari 3307 Inviato 24 Dicembre, 2017 Se la mafietta facesse questa mossucola pagherei l'esitazione di Alex. Comunque mi sento il vincitore, come Senna a Suzuka 89, Hill ad Adelaide 94, e Napoletone a Waterloo Il tempismo del mio voto è stato ininfluente, il punteggio è 12-11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 24 Dicembre, 2017 Anche se riuscissero a vincere grazia a qualche penoso cavillo non cambia il fatto che contro tutti i pronostici Claudiomuse è stato pettinato 12-11. Per la combriccola è un avviso di sfratto, la gente non vi segue più, per voi è finita, Effe nuovo leader della rivoluzione. BUON NATALE A TUTTI!!!! Va detto che visto il suo beniamino, effe ricoprirebbe alla perfezione il ruolo. Di vincitore morale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 739 Inviato 24 Dicembre, 2017 Ho votato col grassetto non diciano idiozie, per il regolamento anche chi vota senza grassetto è irregolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Dicembre, 2017 Bravo Alex, ma dillo ai LADRI. Tra l'altro kimi che fa l'arbitro è come mettere Moggi ad arbitrare juve milan. LADRI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 739 Inviato 24 Dicembre, 2017 Il mio post voleva essere un voto ufficiale come quello di tutti Se mi annullate il voto ha ragione effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2514 Inviato 24 Dicembre, 2017 LADRIIII!!!LADRIIII!!! TUTTI CON ME, SPACCHIAMO SU TUTT!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Dicembre, 2017 Ciao Leno, ciao Lewgend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 24 Dicembre, 2017 Bravo Alex, ma dillo ai LADRI. Tra l'altro kimi che fa l'arbitro è come mettere Moggi ad arbitrare juve milan. LADRI Io che sono interista, poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Dicembre, 2017 Nemesis un attimo prima di votare effe. https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/a/a1/Hamilton_e_Glock.gif/revision/latest?cb=20090525092441 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariway 5 Inviato 24 Dicembre, 2017 Quindi chi ha vinto¿ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 24 Dicembre, 2017 Ho votato col grassetto non diciano idiozie, per il regolamento anche chi vota senza grassetto è irregolareMa. Quando mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2514 Inviato 24 Dicembre, 2017 PRENDIAMO CLA E APPENDIAMOLO AL PRIMO ALBERO CHE TROVIAMO!!!! BRUCIATE TUTTO!!! NON FATE PRIGIONIERI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Dicembre, 2017 Il mio post voleva essere un voto ufficiale come quello di tutti Se mi annullate il voto ha ragione effe ottimo lavoro, sei riuscito a dare pepe a una finale mollissima continua a farci divertire così in futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2514 Inviato 24 Dicembre, 2017 PIU' FIGA PER TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 24 Dicembre, 2017 Facciamo che ho vinto io dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Dicembre, 2017 Il furto mi sembra palese. Cosa non farebbero per non sbannare froome. LADRI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 24 Dicembre, 2017 (modificato) Chiariamo subito due cose prima del riepilogo ufficiale: Scrivi in grassetto i nomi di chi voti, in modo da aiutarci nel conteggio. Il voto in grassetto non è obbligatorio. Ho preso questo passaggio dal topic dei quarti, scritto da maxilrosso. Serve come aiuto nel conteggio dei voti. Ergo non c'è obbligatorietà. Ogni voto va motivato. Scrivere voto "x" e basta non posso considerarlo voto valido, in quanto non vi è una motivazione espressa nel post. Il voto di Leno con l'immagine (faccio quell'esempio per prendere un voto sempre a favore della stessa persona) è valido. Quello di Nemesis no. Modificato 24 Dicembre, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2514 Inviato 24 Dicembre, 2017 1000 A CHI MI PORTA LA TESTA DI BEYOND!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 24 Dicembre, 2017 LADRI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 739 Inviato 24 Dicembre, 2017 Beyond rileggiti il regolamento. L'UNICO a sbattersi per votare con il grassetto. Se mi annullate il voto madonna che ladrata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti