antani 85 Inviato 10 Dicembre, 2017 mi sa che invece si riapre tutto per la prima sfida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Dicembre, 2017 Tecnicamente forse sarebbe addirittura da invalidare: ha tentato di intimorire chi ha votato dopo di lui. I Juventini vogliono invalidare i voti ma gli scudetti vinti rubando? Invalidiamo anche quelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 10 Dicembre, 2017 Ed ecco in tempo reale la situazione FINALE per i Quarti di Finale del Premio Bannato 2017! Tre sfide decise per un voto, una con più distacco... Non male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Dicembre, 2017 Con il voto di Antani mi sono salvato in calcio d'angolo. KimiSanton che mi pugnala alle spalle all'ultimo secondo. Meno male che li mio amico Antani mi ha salvato. Arrivo in semifinale ed è un sogno inaspettato. Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, ma di più ringrazio chi non mi ha votato,perché grazie a loro sono più forte (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Dicembre, 2017 Dimenticavo, risposta per antani: quello fu un evidente fallo di sfondamento. Se fosse stato rigore l'arbitro l'avrebbe fischiato, non credi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 10 Dicembre, 2017 Con il voto di Antani mi sono salvato in calcio d'angolo. KimiSanton che mi pugnala alle spalle all'ultimo secondo. Meno male che li mio amico Antani mi ha salvato. Arrivo in semifinale ed è un sogno inaspettato. Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, ma di più ringrazio chi non mi ha votato,perché grazie a loro sono più forte (cit.) Saresti comunque arrivato in semifinale anche in parità, passa chi arriva per primo a tale cifra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Dicembre, 2017 I Juventini vogliono invalidare i voti ma gli scudetti vinti rubando? Invalidiamo anche quelli? Soprattutto i juventini. Vero Rio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 10 Dicembre, 2017 Avessi aspettato la fine fine, avrei potuto anche avere il colpo del KO. Meglio così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Dicembre, 2017 Commento velocissimo: per un pelo non mettevamo veramente nei guai Rio, max ed effe... Beyond annichilito da Claudio, fa riflettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 10 Dicembre, 2017 Con il voto di Antani mi sono salvato in calcio d'angolo. KimiSanton che mi pugnala alle spalle all'ultimo secondo. Meno male che li mio amico Antani mi ha salvato. Arrivo in semifinale ed è un sogno inaspettato. Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, ma di più ringrazio chi non mi ha votato,perché grazie a loro sono più forte (cit.) rringrazia e molto,altro che san Gennaro.(saprò chi è) Mi spiace tantissimo per Finn, è stato come scegliere tra due figli.Spero non si offenda,ma lo capirei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Dicembre, 2017 (modificato) Arrivare alla semifinale con metà dei votanti che aspettavano l'ultimo secondo utile per vedere se riuscivano a trombarmi non ha prezzo Modificato 10 Dicembre, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 10 Dicembre, 2017 (modificato) e sono onesto stavo per votare Finn per lo stesso motivo di Kimi,giuro Dimenticavo, risposta per antani: quello fu un evidente fallo di sfondamento. Se fosse stato rigore l'arbitro l'avrebbe fischiato, non credi? hahah,non vedo nulla però,nel senso letterale del termine. Comunque gli juventini mi fanno sempre sorridere Commento velocissimo: per un pelo non mettevamo veramente nei guai Rio, max ed effe... Beyond annichilito da Claudio, fa riflettere. Modificato 17 Settembre, 2018 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Dicembre, 2017 Sinceramente: per quanto mi riguarda non godo se effe viene fregato in extremis. Il mio commento sopra si riferisce piuttosto ad una eventualità altamente improbabile fino a un'ora fa. Non faccio certo i conti con possibili voti di altri, sono concentrato sui miei e basta... Piuttosto c'è - come per altri - il rammarico di riservarsi voti per utenti da sostenere "più avanti" che invece poi inaspettatamente escono o che poi, a causa dei loro accoppiamenti successivi, non si riesce a votare. Ma tutto questo, nell'ambito di un gioco, che credo ancora abbastanza divertente, pur considerando alcune defezioni (come votanti) inaspettate e deludenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 10 Dicembre, 2017 Crucco nasconditi mi hai colpito alle spalle come il peggior infame. Ormai non mi posso fidare nemmeno di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 10 Dicembre, 2017 Allora: avessi votato per ultimo dopo crucco e White Star comunque avrei votato max e non me stesso. L'unica via in cui sarei passato sarebbe stato un sorpasso prima del mio voto con il mio (per max) a pareggiare. Sono una persona d'onore e preferisco seguire fino alla fine la mia linea. Voglio vincere fair and square. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Dicembre, 2017 (modificato) @ Beyond: sai dove abito, se ho peccato mandami un sicario. Lo aspetterò. Modificato 10 Dicembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 10 Dicembre, 2017 La. Mia vendetta sarà molto più cattiva e subdola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Dicembre, 2017 Allora: avessi votato per ultimo dopo crucco e White Star comunque avrei votato max e non me stesso. L'unica via in cui sarei passato sarebbe stato un sorpasso prima del mio voto con il mio (per max) a pareggiare. Sono una persona d'onore e preferisco seguire fino alla fine la mia linea. Voglio vincere fair and square. Bene così, ma pensare di vincere il torneo mantenendo correttezza e cuore puro è come pensare di andare al night senza soldi e pinciare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 10 Dicembre, 2017 Allora: avessi votato per ultimo dopo crucco e White Star comunque avrei votato max e non me stesso. L'unica via in cui sarei passato sarebbe stato un sorpasso prima del mio voto con il mio (per max) a pareggiare. Sono una persona d'onore e preferisco seguire fino alla fine la mia linea. Voglio vincere fair and square. Bene così, ma pensare di vincere il torneo mantenendo correttezza e cuore puro è come pensare di andare al night senza soldi e pinciare. Ammetto di aver provato a convincere qualcuno a votar per me, mantenendo comunque come prima cosa il voto secondo coscienza. Era l'unica cosa che potevo fare Comunque, l'anno scorso ci andai vicino, in questo forse solo con degli abbinamenti favorevoli ce l'avrei fatta ad arrivare in fondo. Ma sapevo di non essere favorito. Mi ci vorrebbe Kimi vincente, forse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 10 Dicembre, 2017 Quoto effe. Comunque che roba ragazzi, tutte sfide incerte fino all'ultimo tranne quella di Bey che ormai si ritrova ad essere un uomo solo al comando. Nessun mod in semifinale, approvo assai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti