Vai al contenuto
Beyond

[LIVE] Sorteggio ottavi Premio Bannato 2017

Post raccomandati

Domani escono le attesissime quote

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il forum non dormirà, questa notte.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe dai allora le esco oggi

Link al post
Condividi su altri siti

L'urna di questi ottavi di finale è stata piuttosto crudele, con alcuni sorteggi che sanno già di finale anticipata e altri che sembrano chiamati dal destino. Veloce commento sugli abbinamenti:

Finn-White: sorteggio sfortunato per l'olandese di Bergamo che si trova contro uno dei concorrenti più forti, dovrà sudare sette camicie per battere Finn ma temo che non abbia molte speranze.

Rio-crucco: ottavo telefonato, Napoli contro Juve, l'estro napoletano contro il rigore tetesco, sfida davvero equilibrata, crucco ha un buon seguito ma Rio negli ultimi tempi è cresciuto molto, nulla è scontato.

ema-Beyond: uno degli ottavi più duri, da una parte lo sceriffo riconosciuto dall'ordine costituito, dall'altra il castigatore mascherato che agisce nell'ombra. Che si inventerà ema per schivare i missili di Beyond ?

Claudio-Rube: nettamente l'ottavo più duro di tutti, praticamente una finale (troppo) anticipata, che già abbiamo vissuto lo scorso anno in semifinale. Penso che entrambi avremmo meritato di uscire più in là ma purtroppo così vanno le cose. Cla uscirà un altro dossier scottante su Pierpaolo ?

Asturias-max: spamilrosso pregustava già il passaggio del turno contro il Tilke de noantri, ma il fail di Beyond al sorteggio lo ha ricacciato in un ottavo contro Asturias che sembra molto meno scontato di prima; max ha l'entusiasmo dei giovani ma Asturias la saggezza e l'eleganza di chi sa, sarà un confronto interessante.

KimiSanton-chatruc: favorito di riflesso dal fail dello sceriffo, il futuro mod si ritrova in un ottavo sulla carta più che abbordabile, contro un avversario degno di rispetto ma tutto sommato non molto temibile.

F126ck-Alex: scontro interessante, Alex per la seconda volta si ritrova in un ottavo contro la moderazione; l'anno scorso riuscì a cavarsela brillantemente contro Beyond, chissà se anche a 'sto giro riuscirà a sconfiggere ck che comunque gode di un buon supporto nel forum.

Leno-effe: bellissima sfida, derby del pandoro, magnagatt, rosto de' osei, ecc. Leno è un avversario tostissimo e sicuramente ora che il gioco si fa duro tirerà fuori tutte le sue carte per vincere, effe d'altra parte ha il suo seguito e potrebbe ricevere molti voti da insospettabili.

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima presentazione Rube!

Altro stile, non cesellato come quello di Asturias, ma non meno accattivante e piacevole. Pregnante, preciso e lineare come il nuovissimo logo della F1. :up:

Claudio ha sbagliato l'attimo per assentarsi...

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo di non dover aspettare venerdì e sabato per vedere qualche voto...

Link al post
Condividi su altri siti

Da domani ai comincia, giusto? Ma anche a sto giro dobbiamo motivare? O basta solo il voto?

Link al post
Condividi su altri siti

Vengo da un week end alcolico e purtroppo non ho potuto seguire adeguatamente i sorteggi ma il piano dei napoletani mi sembra chiaro: eliminare i veneti mettendoli uno contro l'altro, beh io non ci fto.

Link al post
Condividi su altri siti

Rimane sempre la motivazione nel voto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto per sostenere la candidatura per la vittoria finale del premio bannato ho deciso di far eruttare l'Agung.

E' solo una piccola dimostrazione, ovviamente posso fare ben di peggio.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Esagerato coi goti Leno ?

Link al post
Condividi su altri siti

Non direi, ho solo fatto la mia parte sino in fondo.

NimbleGenerousElkhound-max-1mb.gif

Link al post
Condividi su altri siti

l'importante è spaccare su tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Spaccare su tutt va sempre bene.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Da domani ai comincia, giusto? Ma anche a sto giro dobbiamo motivare? O basta solo il voto?

Che motivo avresti per non motivare? Siamo tutti motivati a motivare. In caso contrario motìvati a motivare.

Link al post
Condividi su altri siti

ma quando si vota? Io ho la tastiera calda

Link al post
Condividi su altri siti

Salvati un file di testo.

Link al post
Condividi su altri siti

ma quando si vota? Io ho la tastiera calda

Io ho la tastiera appiccicosa

Link al post
Condividi su altri siti

Sarà dura, e proprio perché contro un paesà mi giocherò le mie carte, anche se resto co vinto che in un girone diverso, ci fossero stati anche il ferrarista o aero oltre a cla, io non sarei passato.

Detto questo, la febbre sta calando, 130 sto tornando m**de

Link al post
Condividi su altri siti

io dico solo che chi mi vota verra' ricompensato. chi invece votera' il romanaccio burino tamarro de cecchignola stia attento al cielo, perche' pioveranno missili.

mi spiace per lo scontro fraticida cla rube, ma non e' l'unico in cui non so proprio come votero'

Link al post
Condividi su altri siti