Trailblazer 199 Inviato 27 Maggio, 2018 che sangue freddo Deletraz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Maggio, 2018 mamma in f2 di questo passo tra qualche anno ci posso correre anche io, livello veramente che sfiora il suolo mi fai venire il dubbio sul valore di Norris. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Maggio, 2018 Norris non sta ammazzando il campionato come tutti pronosticavano, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 24 Giugno, 2018 Norris sta facendo un sacco di errori, un campionato che doveva essere una passeggiata sta diventando piuttosto difficile contro Russell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3321 Inviato 24 Giugno, 2018 Da quel che ho capito questi nuovi motori stanno dando parecchi problemi. Spesso c'è gente che non riesce nemmeno a partire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Giugno, 2018 a me sembra che il livello di questa serie sia pari a quello di una coppa intereuropea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 24 Giugno, 2018 che sfiga Russell comunque è vero livello infimo, non sorprende che Leclerc l'anno scorso li abbia ridicolizzati tutti anche oggi si è visto di tutto, ma almeno le gare sono divertenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Giugno, 2018 Bravo Aitken per il testacoda nel giro di ricognizone. Mi pare che oltre a Norris e Russell ci siano molti discreti mestieranti (spesso lì da anni e anni, come Ghiotto, De Vries, Markelov, etc) e una marea di robaccia del calibro di Gelael, Deletraz, Nissany e compagnia. Persino Sette Camara e Fuoco fanno una discreta figura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7025 Inviato 30 Giugno, 2018 Gran bella gara 1 oggi, gara combattuta e con diversi bei sorpassi. All'ultimo giro in 4 insieme arrivavano in curva 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Giugno, 2018 https://f1ingenerale.com/f2-in-austria-partenza-lanciata-formula-2/amp/ https://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=235197&cat=4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Giugno, 2018 Immenso Fuoco oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 2 Luglio, 2018 questo weekend Russell è stato devastante Norris sta un po' deludendo le aspettative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 6 Luglio, 2018 Russell sta venendo su bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Luglio, 2018 Ma esistono le gare di quest'anno da qualche parte? Mi sembrano introvabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 7 Luglio, 2018 io se riesco le guardo in diretta in streaming su Vipleague Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 7 Luglio, 2018 Oh bel sito, grazie rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Luglio, 2018 io se riesco le guardo in diretta in streaming su Vipleague Peccato non si possano recuperare le vecchie, l'anno scorso mi ero goduto la cavalcata di Leclerc (ciao Finn) tutta d'un fiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Luglio, 2018 Bel sorpasso di Maini (altro ottimo talento indiano) su Norris, mentre Russell fa gara a sé. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3321 Inviato 7 Luglio, 2018 Problemi al motore per Norris durante la sosta ai box. Dopo le partenze lanciate si passerà anche ai cambi gomme lanciati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Luglio, 2018 mi sembra di essere nel 1996 o in america, ridicoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti