KimiSanton 4662 Inviato 9 Novembre, 2017 Trovo più interesse in Twitter, ad essere sincero. FB lo uso per condividere i post della società di pallacanestro dove sono dirigente, e basta quasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 9 Novembre, 2017 Io uso Facebook per scrivere le stesse ca**ate che scrivo qui, ma là laggente è ignoranthe e non mi capisce. Voi invece siete il pubblico più straordinario ed è bello vedere che ogni anno siete sempre di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Novembre, 2017 meglio instagram perchè becchi più FIGA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 9 Novembre, 2017 prova questo. Sono bellissimo vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2017 È colpa di Räikkönen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Novembre, 2017 Ciaoooo! Vi leggevo anni fa, quando potevo "cazzeggiare" più spesso..ma vedo che gli utenti sono sempre li stessi, mi sembra di non aver mai smesso di leggervi Ho 31 anni, ho un Kadjar EDC a benzina e vivo fra le province di Como e Varese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Novembre, 2017 (modificato) Benvenuto. Per il bonifico ti ho gia mandato gli estremi. Gli altri estremi che troverai qui ti piaceranno di meno, per cui paga subito e togliti il pensiero prima che arrivi Hanniban. Modificato 9 Novembre, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 9 Novembre, 2017 Ciaoooo! Vi leggevo anni fa, quando potevo "cazzeggiare" più spesso..ma vedo che gli utenti sono sempre li stessi, mi sembra di non aver mai smesso di leggervi Ho 31 anni, ho un Kadjar EDC a benzina e vivo fra le province di Como e Varese. Saprò cos'è un Kadjar EDC... ma a giudicare da tono, età e provenienza del (figlio del) proprietario, direi che non può che essere un SUV. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Novembre, 2017 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti