ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Novembre, 2017 vero, tra crucchi e siriani inonderanno l'europa di migranti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Novembre, 2017 (modificato) Sembri tipo un mio amico che incontrai per strada e con cui ebbi la seguente conversazione "uè ciao, dove vai di bello?" "vengo da casa mia" Modificato 7 Novembre, 2017 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Novembre, 2017 Miché, prima fai pace con la Germania, prima inizi a vivere meglio. Fine OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Novembre, 2017 (modificato) Gli olandesi hanno inondato l'Europa di fipronil Modificato 7 Novembre, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Novembre, 2017 Non è che se parlo della corruzione in Italia, allora ci devo fare pace I problemi esistono, ridicolo metterli sotto al tappeto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4280 Inviato 7 Novembre, 2017 vero, tra crucchi e siriani inonderanno l'europa di migranti Infatti: i siriani che non riusciremo a sfamare li distribuiremo in tutta Europa, soprattutto nei paesi adiacenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Novembre, 2017 Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4727 Inviato 10 Novembre, 2017 Gli olandesi hanno inondato l'Europa di fipronil E di Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4280 Inviato 16 Novembre, 2017 Passavo di qui per caso e mi chiedevo: "guardiamo se hanno poi montato le gomme invernali, i ragazzi del forum"? Allora, cosa mi dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Novembre, 2017 io no ancora, sono andato il 15 ma c'era bordello, mi sono levato dai maroni, spero domani non siano pieni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Novembre, 2017 io maiepoimai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4280 Inviato 16 Novembre, 2017 (modificato) Molto bene, mi raccomando: tenete alto il nome della fogna, avanti così!! Modificato 16 Novembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Novembre, 2017 Io ho le catenazze a bordo, così posso diventare swag/rapper in ogni momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4280 Inviato 17 Novembre, 2017 La cugina de Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2017 Ancora due settimane fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Novembre, 2017 Io sono senza macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Novembre, 2017 Macchina di due anni, gomme che cominciano a mostrare il fianco, catenazze in macchina (che non saprei montare). Tanto se nevica la macchina resta in garage e chiamo in ufficio per un ciaone, nessuno mi paga uno stipendio fisso. Il giorno dopo, con strade pulite, torno a bombazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4727 Inviato 19 Novembre, 2017 Gomme all-season. Che per i chilometri che faccio e le strade che faccio, van bene. Catene in macchina e via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Novembre, 2017 Sono un po' contrario alle All weather, perché fanno un po' schifo in tutte le condizioni. L'unico inconveniente è quello di dover cambiare ogni 6 mesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 26 Novembre, 2017 fatte tutte e 2 le macchine e anche le pastiglie posteriori, dove sono stato stupido perchè mi hanno stoccato 80 euri, e io me le ero tolte da solo per vedere quanto fossero consumate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti