Beyond 6930 Inviato 20 Ottobre, 2017 si ma per un buon lavoro dovrei emigrare, per ora mi accontento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Ottobre, 2017 È uno schifo che questo topic, nato come serio, sia degenerato nello spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Ottobre, 2017 si ma per un buon lavoro dovrei emigrare, per ora mi accontento Ti aspettiamo in Germania. Forse ad Heidelberg si libera un posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Ottobre, 2017 in galera o in università? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Ottobre, 2017 (modificato) Quando l'elemento lavora, in università. Quando egli invece non ha il diritto di farlo, in galera. Sembra che abbia una cella di riguardo, piena di suoi ritratti alla guida. Modificato 20 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 20 Ottobre, 2017 E' uno schifo che non si trovi uno che faccia l'admin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Ottobre, 2017 (modificato) Sì. (è uno schifo). Modificato 20 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Ottobre, 2017 è uno schifo che un 50enne muoia con un capitello in testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 20 Ottobre, 2017 sono disgrazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Ottobre, 2017 nelle disgrazie non ci sono indagati e colpevoli come ci saranno sicuramente qua, è l'interno di una delle chiese più famose d'Italia, c'è un capitello pericolante e nessuno se ne accorge? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Ottobre, 2017 E' uno schifo che non si trovi uno che faccia l'admin Uno che faccia il mod ci sarebbe anche nelle disgrazie non ci sono indagati e colpevoli come ci saranno sicuramente qua, è l'interno di una delle chiese più famose d'Italia, c'è un capitello pericolante e nessuno se ne accorge? E dire che dei lavori di ristrutturazione e controllo erano appena stati fatti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 20 Ottobre, 2017 E' uno schifo che questi americani lavorino a cazo di can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Ottobre, 2017 Quali americani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 20 Ottobre, 2017 quelli per cui lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Ottobre, 2017 si ma per un buon lavoro dovrei emigrare, per ora mi accontento Io sto resistendo da oltre 3 anni, tu mi sa che il secondo giorno ti metti a piangere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 20 Ottobre, 2017 al contrario io sono molto meno scassacazo di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Ottobre, 2017 Poi ci credo che durano tanto i topic di spam... usate questi per spammare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 24 Ottobre, 2017 1 la squadra del mattino (5:30) 2 mancanza di neve in dicembre. 3 l'aumento della cassa malattia. 4 Dover scegliere fra montagna e mare per le vacanze. 5 il tempo passa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Febbraio, 2018 Ciò che esce dalla bocca di Trump. O che compare nei suoi tweets. #oneless Ma ricordiamo anche un altro schifo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 14 Maggio, 2018 è uno schifo la minestra bollente quando si è in crisi allergica con naso rosso lampone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti