Illy 5556 Inviato 6 Ottobre, 2017 (modificato) Beh ne approfitto anche io per dirvi che in realtà sono una ragazza di 24 anni, mi piace la f1 da sempre, passione che mi ha trasmesso mio zio. Spero di essere apprezzata lo stesso. Sono seria quindi niente trollate o prese in giro, Gina Modificato 6 Ottobre, 2017 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Ottobre, 2017 ciao ciccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Ottobre, 2017 (modificato) Foto della cuGina. Modificato 6 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Ottobre, 2017 Spero che tu vada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 6 Ottobre, 2017 Beh ne approfitto anche io per dirvi che in realtà sono una ragazza di 24 anni, mi piace la f1 da sempre, passione che mi ha trasmesso mio zio. Spero di essere apprezzata lo stesso. Sono seria quindi niente trollate o prese in giro, Gina ciao non per essere insistente ma ora che sappiamo la tua identita' devi mostrarci una tua foto in desabbiglie' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Ottobre, 2017 Mi vergogno hihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 6 Ottobre, 2017 noi no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Ottobre, 2017 Questa è mia cugina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 6 Ottobre, 2017 non male tu sei ancora piu bella immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Ottobre, 2017 No. Lei è più carina ma io sono più porca hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Ottobre, 2017 Il cosa fai stasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2017 sicuramente lo stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Ottobre, 2017 Sono dalle amiche. Guardiamo un film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Ottobre, 2017 È con me e Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Ottobre, 2017 Esatto. Io sto nel mezzo, uno davanti e uno dietro hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Ottobre, 2017 Cara Gina, stasera vai a letto presto e riposati perchè domani e dopo sono giorni importanti. Non passare il weekend a farti montare e smontare da squadre di meccanici come in Malesia, perchè finisce male! Fatti cavalcare dal tuo Seb verso la vittoria e lascia per strada le zoccole (ladre) tedesche e le vacche austriache. Regards, Un ammiratore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Ottobre, 2017 No. Lei è più carina ma io sono più porca hihihi Allora ti conosco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Ottobre, 2017 (modificato) Domenica è un giorno importante, speriamo che vettel spinga forte Modificato 6 Ottobre, 2017 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Ottobre, 2017 escile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 6 Ottobre, 2017 Fail topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti