Leno 2618 Inviato 9 Ottobre, 2017 Severo ma giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Ottobre, 2017 avete rovinato questo paeseE tu mi hai rovinato questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7028 Inviato 9 Ottobre, 2017 migliorato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 9 Ottobre, 2017 Ma mi si nota di più se smetto di loggarmi come maxilrosso o se mi loggo e non posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2618 Inviato 9 Ottobre, 2017 avete rovinato questo paeseE tu mi hai rovinato questo topic Era uno sporco lavoro ma qualcuno doveva pur farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2895 Inviato 9 Ottobre, 2017 Ma mi si nota di più se smetto di loggarmi come maxilrosso o se mi loggo e non posto? Se sei davvero tu, devi farti bannare uno dei due account per gravi insulti a uno specifico pilota. So che puoi farcela, credo in te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Ottobre, 2017 Va bene. Chi devo insultare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4307 Inviato 9 Ottobre, 2017 Sainz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Ottobre, 2017 Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7028 Inviato 9 Ottobre, 2017 insultate me insultate me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2895 Inviato 9 Ottobre, 2017 Va bene. Chi devo insultare? Quello che Ferrarista 100% insulterebbe volentieri, non credo ci siano molti dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Ottobre, 2017 Già fatto nell'altro topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti