Illy 5556 Inviato 5 Ottobre, 2017 (modificato) Come da titolo. Votate. Siate sinceri. Modificato 5 Ottobre, 2017 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Ottobre, 2017 12, lo stesso glorioso numero di Gilles! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2017 risposte scritte da cul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Ottobre, 2017 risposte scritte da cul 11 pisellino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2017 più che altro seri problemi col simbolo di minore e maggiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Ottobre, 2017 Ma no va benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Ottobre, 2017 Che thread del c***o... È proprio il caso di dirlo... Ma posso calcolare la media dovuta alla temperatura esterna...perché ho una forte escursione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Ottobre, 2017 ma che ca*3o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Ottobre, 2017 più che altro seri problemi col simbolo di minore e maggiore Cla, metti > 10. Ma no va benissimo Infatti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4671 Inviato 5 Ottobre, 2017 In che stato? Comunque il topic delle sciolte forse era meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2017 Si narra che Ferrarista sia ben dotato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Ottobre, 2017 Che thread del c***o... È proprio il caso di dirlo... Ma posso calcolare la media dovuta alla temperatura esterna...perché ho una forte escursione Più smanetti (e scaldi) e più cresce? Ho visto ora che i simboli di maggiore e minore sono stati ri-elaborati. Ha ragione ClaudioMuse: Il ha grandi difficoltà. Meglio la cugina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6844 Inviato 5 Ottobre, 2017 variano a seconda se vettel vince o no una gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Ottobre, 2017 dopo il thread di m***a, il thread del c***o rispondo con un'altra domanda: lo riconoscereste in mezzo alle immagini di tanti altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Ottobre, 2017 ma chi se lo fa fotografare in mezzo a quelli degli altri huna mi fai venire dubbi a cosa vai a pensare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 5 Ottobre, 2017 All´ultimo rilevamento eravamo sui 15 scarsi, diciamo in media europea/caucasica classica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Ottobre, 2017 ma chi se lo fa fotografare in mezzo a quelli degli altri huna mi fai venire dubbi a cosa vai a pensare A proposito, so che ci tenevate tanto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Ottobre, 2017 Complimenti maxxx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2017 domattina lo misuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Ottobre, 2017 A proposito, so che ci tenevate tanto: cosa c'entrano i rubinetti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti