Aerozack 2178 Inviato 19 Ottobre, 2017 Chissà chi starà in cabina di commento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7025 Inviato 19 Ottobre, 2017 ho visto che l'anno prossimo si corre anche a roma. potrebbe essere l'occasione di una rimpatriata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2017 ocess, manco puoi andarci col barchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 19 Ottobre, 2017 ho visto che l'anno prossimo si corre anche a roma. potrebbe essere l'occasione di una rimpatriata? Non male come idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 19 Ottobre, 2017 ocess, manco puoi andarci col barchino Se risali il Tevere puoi farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 20 Ottobre, 2017 Maro Engel e Edo Mortara piloti ufficiali del team Venturi. Intanto si sa che Irene Saderini, qualche anno fa a Sky con la MotoGP, passata a Mediaset per occuparsi di Superbike, farà parte del team che si occuperà della Formula E. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Ottobre, 2017 Peccato per Mortara, credevo fosse talentuoso. Non ce lo vedevo nelle gare di lumache elettriche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 20 Ottobre, 2017 Peccato per Mortara, credevo fosse talentuoso. Non ce lo vedevo nelle gare di lumache elettriche. Vice-Campione DTM nel 2016. La lineup della stagione non mi pare male, si sono visti piloti ben peggiori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Ottobre, 2017 passeranno a 5-6 km da casa, penso che andrò peccato non ci abbiano mai fatto la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 22 Ottobre, 2017 chissà se sentirai il rumore da 5-6 km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 22 Ottobre, 2017 Dovrà far attenzione a non essere preso sotto da una vettura visto che sembrano delle rc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 25 Ottobre, 2017 Nissan entra in Formula E, prendendo al 90% il posto di Renault. Scambio di brand, a quanto pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4304 Inviato 26 Ottobre, 2017 (modificato) http://www.gazzetta.it/Auto/25-10-2017/formula-sempre-piu-grande-arriva-anche-nissan-230133159416.shtml (Notizia su Nissan al posto di Renault) <-- un test per verificare il funzionamento dei link esterni. Nessuna decisione "dall'alto dei cieli", a quanto pare... Modificato 26 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 26 Ottobre, 2017 (Su alcuni specifici siti ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 15 Novembre, 2017 Kamui Kobayashi con Andretti ad Hong Kong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 28 Novembre, 2017 Team e Piloti Formula E 2017-2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 28 Novembre, 2017 Curioso il caso di Mortara. Fino ad ora segnato italiano nelle varie competizioni, in Formula E viene segnato come svizzero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Novembre, 2017 Unica rappresentanza italiana, Luca Filippi.. curioso di seguire questa competizione comunque...penso che diventerà un appuntamento fisso per me... E sono curioso di vedere Kamui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Novembre, 2017 livree decenti niente....salvo la Jaguar giusto un poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3321 Inviato 28 Novembre, 2017 Quest'anno cercherò di guardarla anche io. Andretti, Jaguar e Nio non le distinguerò mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti