The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Ottobre, 2017 E Leggrotteria? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Ottobre, 2017 si complica il finale di stagione per MH1, un 100 a zero per Vettel è sempre dietro l'angolo. Ormai per Hamilton la situazione è disperata; Mercedes annichilita dallp strapotere Ferrari. Per fortuna mi sono rassegnato da Monaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Ottobre, 2017 Ma quanto sono bellini gli spompinamenti di effe a joseki nel topic di Alonso? joseki nega tutto, ma purtroppo per lui siamo sempre tutti sotto osservazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 9 Ottobre, 2017 Buongiorno... Bella mattinata oggi... Soprattutto se affrontata a cuor leggero dopo la sconfitta Ferrari... Mi sento molto più libero... Come dopo esser andato da corpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Ottobre, 2017 Io da dopo singapore non faccio più fatica ad addormentarmi. È stata dura superato lo shock di singapore, ma poi da lì è tutto in discesa perché non ho più ambizioni di titolo e mi godo una gara alla volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Ottobre, 2017 Io lo sapevo già dai test invernali e quindi non mi sono dannato più di tanto quest'anno... avevo capito tutto io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2017 perché non andate a seguire i tornei di bocce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Ottobre, 2017 In Germania non ne ho ancora trovati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 9 Ottobre, 2017 In Germania non ne ho ancora trovati... Vai nel post Poppe che esplodono lì ne trovi quante ne vuoi hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Ottobre, 2017 Buongiorno... Bella mattinata oggi... Soprattutto se affrontata a cuor leggero dopo la sconfitta Ferrari... Mi sento molto più libero... Come dopo esser andato da corpoBuona idea vado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2017 si complica il finale di stagione per MH1, un 100 a zero per Vettel è sempre dietro l'angolo. Ormai per Hamilton la situazione è disperata; Mercedes annichilita dallp strapotere Ferrari. Per fortuna mi sono rassegnato da Monaco. Bellof ti ricordi la vittoria di Pirro in Belgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 9 Ottobre, 2017 perché non andate a seguire i tornei di bocce Se solo ci fossero anche lì i team radio di Nando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 9 Ottobre, 2017 Bellof ti ricordi la vittoria di Pirro in Belgio Emanuele? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Ottobre, 2017 Calaiò? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 9 Ottobre, 2017 gooooooooooool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Ottobre, 2017 Ema dimmi che mi leggi ancoraaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 9 Ottobre, 2017 no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Ottobre, 2017 Ema dimmi che mi leggi ancoraaaa no, ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Ottobre, 2017 oggi al bar F (Froome) e A (Angela) F: "Ciao Angela" A: Oh mamma, non ti avevo riconosciuto F: Come stai carissima? A: Ma sei ubriaco? F: No, perché? A: Perché parli, tu di solito non parli mai. F: Oggi sono cambiato. A: secondo me tu sei ubriaco F: Fammi una bella birra artigianale A: ti sembra il modo di ordinare da bere? F: Sì. (Angela ride divertita) A: Ti dico la verità, tu mi stavi antipatico per quella volta che hai ordinato l'insalata caprese e ti sei lamentato che non te l'abbiamo fatta. F: Beh, avete sia i pomodori, sia la mozzarella, non capisco perché non abbia potuto farmela A: Perché non c'è l'opzione nel computer, non è colpa mia. F: Sì invece, che imbranati. A (con un mezzo sorriso): senti, guarda che ti faccio la diffida! F: Addirittura? E dopo come faccio? Mica ce ne sono di bariste carine come te nei paraggi. A: scherzavo, magari ce ne fossero di clienti come te... F: belli come me, intendi? A: Sì. F sorride e mangia il suo panino leggendo la gazzetta che parla del GP di ieri. Alla cassa. Dopo aver pagato regolarmente F: che giorni lavori? A: da mercoledì a domenica, con orari variabili da settimana a settimana, perché? F (con un sorriso): così so quali giorni non venire A: stronzo. F (sorride divertito): ciao! Ragazzi qua si fa sul serio, altro che parrucchiera e cassiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 9 Ottobre, 2017 Esciglielo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti