Vai al contenuto
maxilrosso

2017.14 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara - Live]

Post raccomandati

Ma dai, Hamilton sta dando una pista a Ricciardo con gomme usurate, stramerita il mondiale, punto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ha senso questo ragionamento... pensi a partire meglio che puoi... e se parti bene cerchi di superare quelli davanti e le Mercedes le stoppi perché resteranno dietro

Se parti con il coltello tra i denti, oltretutto sul bagnato e oltretutto cercando di superare un pilota notoriamente spregiudicato e che non ha nulla da perdere, devi sapere che puoi fare una carambola alla prima curva.

E a pochi metri da te, lì davanti alla prima curva, c'è il tuo compagno che sta lottando per il mondiale ed ha una grande occasione.

Il risultato s'è visto.

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto subito che bastava non stare così vicino a Verstappen, ma che comunque non ci sono responsabilità evidenti da parte di nessuno. Spettacolare parlare d'altrui arroganza e accusare di dire fesserie a chi ti fa notare l'assoluta inesistenza di qualsiasi nesso logico tra post e risposta, ma visto il tipo non mi pare il caso di arrabbiarsi.

scusa hai idea di cosa sia un sorpasso in formula 1? perchè è esattamente quello di cui ho parlato

Link al post
Condividi su altri siti

Io faccio un ragionamento molto semplice...chi deve vincere il mondiale in Ferrari? Vettel, chi deve aiutare vettel a vincerlo? raikkonen...c'era bisogno di rischiare in una manovra così? NO...sto ragionamento andava fatto prima...ora raikkonen le può anche vincere tutte da qui alla fine per quello che conta...per carità...io amo vedere un pilota combattere ma in un campionato così andavano impartiti degli ordini per evitare questa situazione...

Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Vet non doveva rischiare così andando a scartare a sinistra, e Raikkonen non doveva essere lì, doveva chiudere a destra su Hamilton e tenere la posizione.

Pazienza ragazzi, siamo ferraristi, è nel dna soffrire.

quindi doveva centrare vettel?

raikkonen ha fatto di tutto per passare verstappen lasciando spazio dall'altra parte a vettel, in modo di fare la prima curva dietro di lui e mettersi tra lui e le altre macchine

ma ovviamente qualcuno non ci arriva

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ha senso questo ragionamento... pensi a partire meglio che puoi... e se parti bene cerchi di superare quelli davanti e le Mercedes le stoppi perché resteranno dietro

Se parti con il coltello tra i denti, oltretutto sul bagnato e oltretutto cercando di superare un pilota notoriamente spregiudicato e che non ha nulla da perdere, devi sapere che puoi fare una carambola alla prima curva.

E a pochi metri da te, lì davanti alla prima curva, c'è il tuo compagno che sta lottando per il mondiale ed ha una grande occasione.

Il risultato s'è visto.

Quoto. E' anche il mio pensiero.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai, Hamilton sta dando una pista a Ricciardo con gomme usurate, stramerita il mondiale, punto.

hamilton sul bagnato è un mostro...ma vediamo che succede quando si asciugherà la pista

Link al post
Condividi su altri siti

Mi stanno girando le balle perché quello che di sicuro non ha colpe ed era partito meglio di tutti ci ha rimesso l'unica possibilità per un podio della McLaren motorizzata Honda...

Link al post
Condividi su altri siti

Il risultato s'è visto.

Va bene hai ragione... mi cadono le braccia e la voglia di rispondere a questi commenti... commenti di coloro che poi rimproverano a questo stesso pilota di dormire e di non metterci grinta... siete incredibili

Link al post
Condividi su altri siti

Il risultato s'è visto.

per me non hai la minima idea di cosa sia partire, è partito nettamente meglio, o lo centrava o lo affiancava,

Link al post
Condividi su altri siti

Mi stanno girando le balle perché quello che di sicuro non ha colpe ed era partito meglio di tutti ci ha rimesso l'unica possibilità per un podio della McLaren motorizzata Honda...

grazie per avermelo ricordato, è una di quelle cose che mi risolleva un pò dall'incazzatura, pensare che sia stato coinvolto pure il buon fernando

Link al post
Condividi su altri siti

Vista dall'alto di fronte se verstappen piantava i freni e faceva sfilare i due Ferrari si centravano fra di loro

Link al post
Condividi su altri siti

avete visto il rallenty? kimi non capisco come mai ha le gomme tra quelle di ver. che frittata che hanno combinato

Verstappen scarta a sinistra il tanto che basta per toccarsi.

Era dietro, e stava vedendo che vettel stava chiudendo. Altri piloti avrebbero mollato un attimo. Poi ognuno la vede come vuole.

É un incidente di gara. Ma verstappen qualche responsabilità ce l'ha

Link al post
Condividi su altri siti

Si quello che ha peraltro dimostrato che stare all'esterno alla prima curva è decisamente meglio

Link al post
Condividi su altri siti

Vista dall'alto di fronte se verstappen piantava i freni e faceva sfilare i due Ferrari si centravano fra di loro

lo avrei preferito guarda...ma conoscendo kimi avrebbe inchiodato malamente

Link al post
Condividi su altri siti

Rivisto il replay...verstappen era pure dietro...e lo stavano stringendo...io avrei alzato il piede...ma si vede che a lui piace suicidarsi

Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Vet non doveva rischiare così andando a scartare a sinistra, e Raikkonen non doveva essere lì, doveva chiudere a destra su Hamilton e tenere la posizione.

Pazienza ragazzi, siamo ferraristi, è nel dna soffrire.

quindi doveva centrare vettel?

raikkonen ha fatto di tutto per passare verstappen lasciando spazio dall'altra parte a vettel, in modo di fare la prima curva dietro di lui e mettersi tra lui e le altre macchine

ma ovviamente qualcuno non ci arriva

Hai ragione tu che ci arrivi, e infatti è proprio andata così come dici. Grande doppietta Ferrari!

Link al post
Condividi su altri siti

Räikkönen raccoglie quello che merita; cioé di insistere con la Ferrari che gli impedisce di vincere( Monaco/Ungheria) e la Ferrari raccoglie quello che mérita; cioé di voler correre solo con Vettel eppure riescono ha fare casini.

Poi ovvio, il Maldonado olandese chiude il cerchio.

Link al post
Condividi su altri siti

avete visto il rallenty? kimi non capisco come mai ha le gomme tra quelle di ver. che frittata che hanno combinato

Verstappen scarta a sinistra il tanto che basta per toccarsi.

Era dietro, e stava vedendo che vettel stava chiudendo. Altri piloti avrebbero mollato un attimo. Poi ognuno la vede come vuole.

É un incidente di gara. Ma verstappen qualche responsabilità ce l'ha

È quello che sostengo anch'io... l'ho rivisto per l'ennesima volta e si vede nettamente lo scarto a sinistra dell'olandese

Link al post
Condividi su altri siti

Il risultato s'è visto.

Raikkonen doveva in quel momento tenere a mente tutto ciò, mentre Vettel poteva scartare a piacimento in partenza perché tanto era davanti.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.