Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2017 Come da titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Agosto, 2017 stai trollando, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Agosto, 2017 Niente sangue, niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2017 stai trollando, vero? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Agosto, 2017 Uno dovrebbe dire queste cose su un forum pubblico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2017 Perché no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Agosto, 2017 Perché mi sembra la cosa più privata che ci possa essere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2017 boh d'accordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Agosto, 2017 Se il topic e serio, e vuoi delle risposte serie, vai da un medico Altrimenti mi sembra un po' personale come domanda ma nulla di male nel chiederlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2954 Inviato 28 Agosto, 2017 No, direi di no. Di buoni modi per passare il tempo riesco a trovarne parecchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Agosto, 2017 Sette volte su nove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Agosto, 2017 Come da titoloRisposta seria:Quasi la totalità delle persone ha avuto idee suicide una o più volte nella vita. Chiaro però che se il problema persiste (e magari non è causato da uno stato di effettiva difficoltà economica/sociale/familiare/...) è bene sentire il parere di medici ed esperti vari del settore, che daranno indicazioni su cosa fare (eventualmente cosa assumere). Quindi la risposta secca alla tua domanda è "sì" penso per ogni utente del forum, e non. Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Agosto, 2017 (modificato) Se si tratta di depressione... son cazzi. Puoi prendere ciò che vuoi, non sarai mai al sicuro da quella bestia. Modificato 29 Agosto, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 29 Agosto, 2017 ci ho pensato qualche volta dopo aver letto un post di ducati ed aver fallito l'interpretazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 29 Agosto, 2017 La voglia penso sia una cosa passata per la testa a me e a molti...l'attuabilità del tutto, la pianificazione è ben altra cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Agosto, 2017 è bene sentire il parere di medici ed esperti vari del settore, che daranno indicazioni su cosa fare (eventualmente cosa assumere). Credo non ci sia miglior antidepressivo che rivolgersi a costoro (immagino le risate). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 29 Agosto, 2017 Io ho sofferto di depressione per anni e ancora oggi non ne sono uscito del tutto, mi è capitato un sacco di volte ma non ho mai avuto la follia di ammazzarmi per fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 29 Agosto, 2017 Io ho sofferto di depressione per anni e ancora oggi non ne sono uscito del tutto, mi è capitato un sacco di volte ma non ho mai avuto la follia di ammazzarmi per fortuna. giustamente hai deciso di tifare fernando per migliorare le cose (si scherza) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Agosto, 2017 al cuor non si comanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Agosto, 2017 (modificato) edit Modificato 29 Agosto, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti