Aerozack 2178 Inviato 6 Settembre, 2017 Buon giorno con postumi Almeno la botta alcolica ti ha fatto dormire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Settembre, 2017 ciao harmart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 6 Settembre, 2017 La leggenda del "catch", versione giapponese del wrestling, in partenza da Tokio destinazione Pyongyang. Antonio Inoki, 74 anni, è senatore del Parlamento nipponico ed è da sempre impegnato in missioni di carattere diplomatico: dopo l'invasione del Kuwait incontrò Saddam Hussein e da diversi anni si adopera per riaprire il dialogo tra le due Coree. L'ex lottatore ha deciso in questi giorni di altissima tensione di recarsi proprio alla corte di Kim Jong-un per parlare di sport a pochi mesi dalle Olimpiadi invernali di PyeongChang, a pochi km dal confine del 38° parallelo. "Un'occasione - ha detto prima dell'imbarco all'aeroporto di Haneda - per cercare di riportare a più miti consigli il dittatore nordcoreano." http://video.gazzetta.it/crisi-giappone-nord-corea-ci-pensa-antonio-inoki/3b237b3e-92d0-11e7-b14e-4792313fa30a?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|crisi-giappone-nord-corea-ci-pensa-antonio-inoki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Settembre, 2017 Buon giorno con postumi Almeno la botta alcolica ti ha fatto dormire? non male dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Settembre, 2017 Lavoro tempo, can dal porco straordinario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Settembre, 2017 Devo ca*are Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 6 Settembre, 2017 Devo ca*are Facci sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Settembre, 2017 Devo ca*are Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 6 Settembre, 2017 Negli occhi no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 6 Settembre, 2017 Devo ca*are Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Settembre, 2017 Ce l'hai appesa sul cesso sta foto, Fru? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Settembre, 2017 finora il mio intestino ha sempre funzionato perfettamente ma mi hai lanciato una bella idea nel caso le cose cambiassero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Settembre, 2017 gara di squaraus con effe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Settembre, 2017 non mi arrivano le notifiche, non riesco a inviare un mp più c'è questo banner di m***a che mi da fastidio magari è colpa di mercurio retrogrado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 6 Settembre, 2017 non mi arrivano le notifiche, non riesco a inviare un mp più c'è questo banner di m***a che mi da fastidio magari è colpa di mercurio retrogrado http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=26423&p=1403179 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 6 Settembre, 2017 gara di squaraus con effe? Pausa pranzo. È la famosa parrucchiera con gli occhiali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Settembre, 2017 Prova a mandarglielo con il tuo altro account, FanF1Asd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 6 Settembre, 2017 puòessere amcchine andrebero toglono ruge... s edopo ricorod robare pe rcarità (semicit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2017 spa sta prepotentemente tornando per il torneo bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti