ema00 859 Inviato 3 Settembre, 2017 che poi le ca**ate voi le chiamate opinioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2017 max ci stai a porta' una sfiga assurda co sta ca**o di poleEh ragazzi che devo dire... ho provato a sparare la pole nel circuito che sulla carta era il più difficile dell'anno. I fatti mi hanno bastonato. Mi vado a nascondere e non esco più di casa. ...ah, dimenticavo però la scontata doppia doppietta a Singapore, come del resto negli altri due circuiti cittadini abbi pietà di noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Settembre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Settembre, 2017 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Settembre, 2017 buon giorno il ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Settembre, 2017 Lo so Max... Ieri è stato un bel braccio su per il... Ci rifaremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Settembre, 2017 Finn questo weekend hai dato la m***a a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Settembre, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Settembre, 2017 Ha ragione Costanzo, il 60% degli italiani è cretino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2017 Finn questo weekend hai dato la m***a a tutti.E ancora poca roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Settembre, 2017 Finn questo weekend hai dato la m***a a tutti.E ancora poca roba 92 messaggi spianati su quattro giorni, quindi nel weekend puro eri sui 150. Più del doppio di chiunque altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Settembre, 2017 Finn lavori troppo cazo. Cos'è diventato il forum, una giungla cazo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2017 Non ho lavorato per 4 giorni ma per due mi hanno pagato, scusa Ru Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 4 Settembre, 2017 Grande Finn !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Settembre, 2017 Grande Finn !!!Beh noi lavoriamo nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche, non lo so harver. Cioè creiamo dei supporti che serviranno per progettare grosse situazioni, non so, strumenti di precisione, per una svolta futura magari della meccanica, eh? Non so se mi spiego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 4 Settembre, 2017 ciao a tutti, qua in corea è ora di cena. mentre mi preparano la pappa sto decidendo chi bombardare per primo con la nuovissima bomba H, sto valutando tra effe e sbellof. voi chi suggerite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 4 Settembre, 2017 Certamente. Premesso che quello che fai ogni giorno crea presupposti per un lavoro che permetta di creare e poi svolgere la mansione da te espressa,fa si che poi eseguendola ti faccia impegnare attivamente nel intento di immedesimarti a pieno nel ruolo che svolgi facendoti al tempo stesso ricaricare dalle fatiche dello stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 4 Settembre, 2017 grazie per le belle parole di stima, rio nelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Settembre, 2017 (modificato) Sceriffo merduomo, bombardami e ti metto tra i nemici con Massaccesi. Modificato 4 Settembre, 2017 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2017 Io convoco un consiglio di sicurezza contro b.jong il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti