Rio Nero 3873 Inviato 29 Agosto, 2017 Il mio è tra i primi ma...avrei scelto... BIO NERO hihihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Agosto, 2017 Bond James Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Agosto, 2017 che topic di m**a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Agosto, 2017 che topic di m**a Non sarebbe male come sottonick, ma non "fa rima" con Bi...(poi spiegheremo a Beyond che "fare rima" si intende per il fine parola, non per come inizia; prima però va detto a @rube che si dice tran tran....). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 30 Agosto, 2017 (modificato) Tanato mezzo forum con un solo post!!! Grande Asturias! () Modificato 30 Agosto, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Agosto, 2017 Tanato mezzo forum con un solo post!!! Perdonami maestro, ma adesso che si va verso l´Autunno e si comincia a respirare aria di Torneo, i post cominciano a pesare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Agosto, 2017 Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Agosto, 2017 Non sarebbe male come sottonick, ma non "fa rima" con Bi...(poi spiegheremo a Beyond che "fare rima" si intende per il fine parola, non per come inizia; prima però va detto a @rube che si dice tran tran....). sorry ma avevo 4 a scuola in poesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Agosto, 2017 Ho deciso di utilizzare tutti i nick suggeriti a tempo. Comincio quindi con il più azzeccato al momento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Agosto, 2017 Bi sono fatto elibinare da una rana. Usa questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 30 Agosto, 2017 Ho deciso di utilizzare tutti i nick suggeriti a tempo. Comincio quindi con il più azzeccato al momento! Speriamo che vivrai abbastanza a lungo da usarli tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Settembre, 2017 Bim Jong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 3 Settembre, 2017 Kim Beyong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 4 Settembre, 2017 Ti somiglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 4 Settembre, 2017 è mio padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Settembre, 2017 bim biond boom Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 4 Settembre, 2017 Bey Robot d'Accaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 4 Settembre, 2017 Beyne così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti