Rio Nero 3873 Inviato 6 Agosto, 2017 Mi chiedevo che sarebbe bello se si facesse una chat in questo forum. Così avremmo più tempo per conoscerci e mandarci istantaneamente a quel paese subito... Che ne pensate?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Agosto, 2017 per mandare a quel paese qualcuno del forum non ho bisogno di una chat. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 7 Agosto, 2017 Vedi Froome per esempio...ha appiattito questo concetto....si fa mandare a quel paese quasi in ogni thread (scherzo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 7 Agosto, 2017 per mandare a quel paese qualcuno del forum non ho bisogno di una chat. Vabbè dai era una battuta. Sarebbe bello. Si amplierebbero di più le nostre conoscenze e ci faremmo qualche risata in più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 7 Agosto, 2017 Oppure potremmo fare un bel gruppo whatsapp così ci divertiamo un po. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 7 Agosto, 2017 è un forum, se metti la chat il forum perde senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 7 Agosto, 2017 è un forum, se metti la chat il forum perde senso Eppure c'hai ragione. La chat va più che bene. Una quindicina d'anni fa,in F1live.com c'era anche la chat e ci si divertiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2017 Nei primi anni c'era la chat. Ma effettivamente ha poco senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Agosto, 2017 Ma già c'è il topic di spam Che volete di più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 7 Agosto, 2017 (modificato) Bel sito quello di F1 live, c'era anche gente internazionale che ora si è persa per strada. Giapponesi e spagnoli Ferraristi ahah Modificato 7 Agosto, 2017 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 7 Agosto, 2017 Bel sito quello di F1 live, c'era anche gente internazionale che ora si è persa per strada. Giapponesi e spagnoli Ferraristi ahah C'eri anche tu? Io all'epoca mi chiamavo Token1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 7 Agosto, 2017 Si ho postato molto poco, ma F1 live è diventato di ESPN? battendo quell'utrl si arriva sul loro sito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti