Vai al contenuto
maxilrosso

Il confuso Lec Lerc

Post raccomandati

Adesso, Beyond ha scritto:

beh sì è noto che io sia qui il primo tifoso di lewis :lewlove:

 

 

 

A breve :lew3m::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su X/Twitter c'è un lungo thread con tutte le Binottate fatte a Leclerc, è ovviamente molto lungo. Se qualcuno è così autolesionista da volerlo leggere posso condividerlo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, crisolbe ha scritto:

Su X/Twitter c'è un lungo thread con tutte le Binottate fatte a Leclerc, è ovviamente molto lungo. Se qualcuno è così autolesionista da volerlo leggere posso condividerlo. 

 

Mai io credo che qui dentro le conosciamo a menadito

Però è da capire se si vogliono ricordare o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimired ha scritto:

 

Mai io credo che qui dentro le conosciamo a menadito

Però è da capire se si vogliono ricordare o meno.

 Ripensare a quella terribile gestione della stagione 2022 mi fa veramente ribollire il sangue. Anche perché il buon Charles nelle prime 3 gare aveva 71 punti, più di Max con il razzo RB19, con un gap di circa 35 punti sul secondo classificato, Russell. Imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Beyond ha scritto:

non è come dici e c'è il forum coi post a confermartelo

 

Si, noto però che il forum non conviene tutto con la tua visione.

Ripeto: io ho parlato di conclusioni dedotte dalle critiche, non di critiche in se :)

2 minuti fa, crisolbe ha scritto:

 Ripensare a quella terribile gestione della stagione 2022 mi fa veramente ribollire il sangue. Anche perché il buon Charles nelle prime 3 gare aveva 71 punti, più di Max con il razzo RB19, con un gap di circa 35 punti sul secondo classificato, Russell. Imbarazzante. 

 

Tempi bui

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Si, noto però che il forum non conviene tutto con la tua visione.

quale visione? il fatto che tutti i piloti anche hamilton alonso vettel ecc siano stati ampiamente criticati qua ogni volta che facevano gare sottotono o errori, è un fatto scritto nei post del forum. negarlo è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Beyond ha scritto:

quale visione? il fatto che tutti i piloti anche hamilton alonso vettel ecc siano stati ampiamente criticati qua ogni volta che facevano gare sottotono o errori, è un fatto scritto nei post del forum. negarlo è impossibile.

 

Ma tu hai letto cosa ho scritto?

Stai ripetendo la stessa cosa incaponendoti sul fatto se siano stati o meno criticati.

Io ho scritto una cosa diversa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, espritz ha scritto:

Che discussione accesa qui!

 

Penso che al di là del tipo e delle simpatie, che sicuramente ci influenzano, bisogna riconoscere due cose:

 

la prima è che anche i campioni vengono battuti da ottimi piloti

 

la seconda è che essere battuti da un ottimo pilota convalescente è, 100%, un momento che ti ridimensiona

 

Avrà modo di rifarsi, vorrà sicuramente rifarsi 

Già! Anche perché Sainz ha sorpassato Versta prima dell'incidente se così possiamo chiamarlo.

('Sta cosa in realtà me l'ha fatta un mio amico ma ssshh :ASD:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimired ha scritto:

Tante volte Hamilton ha sottoperformato, Verstappen in qualche occasione, seppur poche, è stato battuto da Perez, Vettel con lo stesso Leclerc.. eppure, nonostante le critiche rivolte, non sono stati sentenziati giudizi di questo tipo perchè ci si ricordava del valore complessivo del pilota.

Qui nessuno sta dicendo che non si possa criticare Leclerc, anzi lo stesso monegasco è il primo che si molla la zappa sui piedi se sbaglia, nè qualcuno sta dicendo che gli altri top driver non siano mai stati criticati in passato. Qui si sta dicendo che bastano una manciata di episodi in 3 anni per riformulare un giudizio. Onestamente lo trovo eccessivo e in alcuni casi, voluto


Lo riquoto, se non viene afferrato, riamen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kimired ha scritto:


Lo riquoto, se non viene afferrato, riamen.

Afferrato, keep calm Kimired ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

Afferrato, keep calm Kimired ;)


So bene che tu lo avevi afferrato 😄

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh vedremo nel prosieguo del campionato. A Suzuka attendiamo una pronta risposta di Charles. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mannaggia io sono 3 gare che aspetto una pronta risposta di Luigi, proprio ora che deve venire in Ferrari viene bastonato?

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimired ha scritto:

Mannaggia io sono 3 gare che aspetto una pronta risposta di Luigi, proprio ora che deve venire in Ferrari viene bastonato?

Già questo preoccupa un po' :asd:

Non è che viene in Ferrari stile Schumi 2010-2012 in mod pensionato? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che riesca a vincerla una questa stagione, chissà se Max dovesse mai non essere della partita per qualche motivo. 

Non riesco a non stare dalla sua parte, soprattutto dopo quando ha dovuto subire nel 2022:

20240326-193159.jpg

Ed è solo una minima parte di quanto di più orribile è stato fatto in quella stagione. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Spero che riesca a vincerla una questa stagione, chissà se Max dovesse mai non essere della partita per qualche motivo. 

Non riesco a non stare dalla sua parte, soprattutto dopo quando ha dovuto subire nel 2022:

20240326-193159.jpg

Ed è solo una minima parte di quanto di più orribile è stato fatto in quella stagione. 


Queste solo ciliegine in confronto al grosso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kimired ha scritto:


So bene che tu lo avevi afferrato 😄

Davvero? Come mai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

Davvero? Come mai?


Intuito 🤣

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimired ha scritto:


Intuito 🤣

And this is the magic!:leceye2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
12 ore fa, Kimired ha scritto:

 

Certo, ma le occasioni importanti, permettimi, non sono quelle 2 a cui vi riferite. Ce ne sono state altre nel 2022. E' un peccato che non ne teniate conto.

 

Nel 2022 infatti Leclerc ha disputato un ottima stagione e ha certamente vinto il confronto con il compagno di squadra. Così come nel 2023 complessivamente Leclerc ha fatto meglio.

 

Ma c'è un però. Sainz si sta dimostrando più bravo a mantenere costante la concentrazione e dunque, nell'ultimo anno e mezzo diciamo, ha sfruttato meglio di Leclerc le occasioni buone.

 

Ho esordio dicendo che il problema di Leclerc è di testa e non di piede. Musi lunghi, scorbutico in team radio, ha sempre un problema di feeling.

 

Io temo che il feeling che manca sia con la squadra e non la macchina. La terapia Binotto lo ha certamente condizionato e forse demotivato. Da pilota ti dico, la mia sensazione è che Leclerc abbia la testa altrove.

 

E quando entri in pista con dei pensieri nel casco non riesci a dare il 110%. E ti fai fregare da piloti come Sainz.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×