maxilrosso 1477 Inviato 15 Marzo, 2019 23 minuti fa, Jordan ha scritto: domani carletto fa la pole e rio cancella l'account Se Carletto fa la pole mi raso a zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 15 Marzo, 2019 8 minuti fa, spamilrosso ha scritto: Se Carletto fa la pole mi raso a zero Prepara il rasoio Spam! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 15 Marzo, 2019 38 minuti fa, Jordan ha scritto: domani carletto fa la pole e rio cancella l'account Nel caso incomincio a salutarti. Ciao Jordan è stato un piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 15 Marzo, 2019 Domani Carletto se non va in testacoda ancora è già tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Marzo, 2019 1 ora fa, Baboden ha scritto: Prepara il rasoio Spam! Tutto pronto. Lo spero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2019 devo ammettere che mi aspettavo un po' meglio, il distacco è di quelli di Räikkönen alla fine comunque siamo all'inizio e in ogni caso troppi sottovalutano la velocità di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 16 Marzo, 2019 Si è accusato da solo, qualifica deludente, pensava di poter fare decisamente meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 16 Marzo, 2019 Vabbè prima qualifica in Ferrari e con Vettel come compagno di squadra che non è certo lento, ci può stare, vediamo le prossime gare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Marzo, 2019 Bene fino al Q2, ma poi Seb lo ha rimesso in riga. Sono curioso di vederlo domani in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Marzo, 2019 vabe un paio di decimi da vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Marzo, 2019 domani deve puntare a verstappen prima che lo faccia l'olandese su vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Marzo, 2019 Ragazzi un po' di moderazione...prima qualifica a soli 2 decimi... io ricordo ben altri distacchi col passato....vi ricordo anche quanto meglio sia andato dopo aver appreso la vettura in passato... ora faccio il serio: per me questo era il minimo da ottenere per farmelo apprezzare... per ora va bene... ne riparliamo più in là... mi basta sapere che a differenza del collega c'è rimasto in pista con la vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2019 dove la vedi la non moderazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Marzo, 2019 Anche il "mettere in riga", "essere delusi"... abbiamo riso e scherzato finora ma sapevamo tutti che non poteva certo dare paga a Vettel... mi fa sorridere che qualcuno credeva potesse fare meglio... poi restano due decimi... non mezzo secondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2019 ma ha detto lui stesso che poteva fare meglio, non è successo niente di grave ma si può anche dire ci si poteva aspettare un po' meglio, non è una stroncatura questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Marzo, 2019 Ognuno la interpreta come vuole Rube... io leggo eccessivo pessimismo, parere mio... non dico di aver ragione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 16 Marzo, 2019 15 ore fa, Rio Nero ha scritto: Nel caso incomincio a salutarti. Ciao Jordan è stato un piacere Ho stracciato la lettera dei miei saluti al forum. Peccato, era davvero bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2019 infatti secondo me stai sbagliando a interpretare, non esistono solo "è andato bene" "è andato una m***a", ci sono sfumature intermedie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Marzo, 2019 (modificato) Qui la moderazione non manca (anche perché il culo fa troppo male per pensare alla qualifica così così di Leclerc). È sulla pagina Facebook della Ferrari che c'è un esercito di ritardati che scrive: "Bring Kimi back!!11!1!!1!111". Una garanzia di disagio. Modificato 16 Marzo, 2019 da S. Bellof 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Marzo, 2019 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: infatti secondo me stai sbagliando a interpretare, non esistono solo "è andato bene" "è andato una m***a", ci sono sfumature intermedie Me ne farò una ragione... sono qui per esprimere un'opinione alla fine, come tutti... peace 'n love 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti