Kimired 1662 Inviato 30 Marzo (modificato) 7 ore fa, EZfl ha scritto: io lo chiedo sinceramente e sono curioso..da cosa deriva tutto questo odio per leclerc?mai una uscita fuori le righe,anzi,in piu occasioni e stato fin troppo calmo,ama la ferrari piu di ogni altra cosa,e poi e stato l'unico che ha portato un po di gioia (vedi monza 2019 e la prima parte 2022)..veramente non rieco a capire Si sogna Verstappen, forse, giudicato privo di errori in carriera e cavaliere senza macchia e senza paura, anche di lui, forse, si dirà che sognava la Ferrari fin da bambino. Modificato 30 Marzo da Kimired 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 30 Marzo 7 minutes ago, Kimired said: Si sogna Verstappen, forse, giudicato privo di errori in carriera e cavaliere senza macchia e senza paura, anche di lui, forse, si dirà che sognava la Ferrari fin da bambino. durata tanto l'illusione dello scorso post che non leggessi e scrivessi più in questo topic 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Marzo Adesso, Inaki Rueda ha scritto: durata tanto l'illusione dello scorso post che non leggessi e scrivessi più in questo topic Veramente lo ha detto JLP, io ho solo quotato perché mi sono trovato d’accordo con il suo pensiero. Detto questo.. ma tu che min**ia vuoi? Se non vuoi leggermi ti ribadisco, ancora una volta perché vedo che fai orecchie da mercante, che esiste l’ignore list. Personalmente con te sono vicino ad usarla per la prima volta dal 2007. D’altronde mi interessa poco leggere i contenuti di un utente fake, lo hanno ormai capito metà utenti del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 30 Marzo Accorpare i topic di Leclerc e Ferrari e rinominare in Scuderia Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Marzo Adesso, erosbart ha scritto: Accorpare i topic di Leclerc e Ferrari e rinominare in Scuderia Leclerc Direi che non ci sta, qui nessuno sta sminuendo Sainz che ha fatto un weekend eccellente. Il discorso è un altro, non è che per elogiare Sainz si deve dare la zappa sull’altro, non c’è scritto da nessuna parte che deve essere regola. Poi ognuno la vede come vuole e si discute. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 30 Marzo (modificato) 8 ore fa, EZfl ha scritto: io lo chiedo sinceramente e sono curioso..da cosa deriva tutto questo odio per leclerc? Ma guarda che nessuno odia Leclerc. Io, invece, mi chiedo sinceramente per quale motivo qualche post di critica (al netto delle trollate) venga ripetutamente spacciata per odio. "Tutto questo odio", addirittura. Anche se volessimo prendere alla lettera alcuni post palesemente trollosi e volutamente provocatori, quel che ci potremmo leggere è "solo" che Leclerc è stato asfaltato da Sainz e che Sainz e altri piloti gli sono superiori. Okay. In quale mondo queste valutazioni vorrebbero dire che c'è ODIO, nientemeno, nei confronti di Leclerc? Il topic di Stroll (per dirne uno a caso) è zeppo di commenti che dicono che è scarso, che si dovrebbe ritirare e via dicendo... eppure mi pare che nessuno sia stato accusato di odiare Stroll. Dire che un pilota è meno forte di un altro e che è stato asfaltato NON SIGNIFICA automaticamente odiarlo. Quindi, da dove viene quest'equazione per cui "Leclerc è meno forte di Verstappen e del pilota X = Lecler è ODIATO"? È la solita esagerazione da fandom del web. Per quello parlo di vittimismo e di esagerazioni: qui nessuno si è mai sognato di scrivere che odia Leclerc, ma nemmeno che è un pilota scarso. L'unico pilota ferrarista per cui si è apertamente e più volte usata la parola "odio" (sportivo, chiaramente) è Sainz. Modificato 30 Marzo da rimatt 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo Se non vincerà un mondiale, resterà un Alesi 2.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Marzo 4 minuti fa, rimatt ha scritto: Ma guarda che nessuno odia Leclerc. Io, invece, mi chiedo sinceramente per quale motivo qualche post di critica (al netto delle trollate) venga ripetutamente spacciata per odio. "Tutto questo odio", addirittura. Anche se volessimo prendere alla lettera alcuni post palesemente trollosi e volutamente provocatori, quel che ci potremmo leggere è "solo" che Leclerc è stato asfaltato da Sainz e che Sainz e altri piloti gli sono superiori. Okay. In quale mondo queste valutazioni vorrebbero dire che c'è ODIO, nientemeno, nei confronti di Leclerc? Il topic di Stroll (per dirne uno a caso) è zeppo di commenti che dicono che è scarso, che si dovrebbe ritirare e via dicendo... eppure mi pare che nessuno sia stato accusato di odiare Stroll. Dire che un pilota è meno forte di un altro e che è stato asfaltato NON SIGNIFICA automaticamente odiarlo. Quindi, da dove viene quest'equazione per cui "Leclerc è meno forte di Verstappen e del pilota X = Lecler è ODIATO"? Per quello parlo di vittimismo e di esagerazioni: qui nessuno si è mai sognato di scrivere che odia Leclerc, ma nemmeno che è un pilota scarso. L'unico pilota ferrarista per cui si è apertamente e più volte usata la parola "odio" (sportivo, chiaramente) è Sainz. odio probabilmente è esagerato (anche se non per tutti) ma come vedi siamo in tanti ad aver visto esagerazione di giudizio, poi per cosa? Per un secondo posto. Se in tanti notano critiche poco ponderate rispetto a ciò che abbiamo visto in una gara, credo lo si possa dire, d’altronde è il topic di Leclerc. Poi, personalmente, per quanto riguarda me ho sempre cercato di mantenere un giudizio obiettivo (ovviamente basato sul mio parere) nonostante il tifo. Vettel ad esempio nell’ultimo periodo in Ferrari è stato massacrato, e io nonostante fossi un suo tifoso non ho lesinato critiche anche severe. Peccato che in questo caso si sia partiti con critiche pesanti parlando di tenuta, di carattere e anche di velocità, critiche severe non supportate da ciò che sono i fatti, ridimensionando un pilota, le aspettative e le ambizioni dello stesso così pesantemente poi per cosa? Per essere arrivato dietro il compagno in un weekend, cosa per altro avvenuta con tutti i campioni qualche volta, sia con Hamilton che con Verstappen che con Vettel che con Alonso ecc.. 🤷🏻♂️ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 329 Inviato 30 Marzo 1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto: Se non vincerà un mondiale, resterà un Alesi 2.0 I tuoi commenti provocatori hanno anche rotto le 🏀🏀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Marzo 2 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: Se non vincerà un mondiale, resterà un Alesi 2.0 Appunto @rimatt, giusto per restare in tema. Ma tanto è chiaro che queste siano provocazioni. Ma ti assicuro che tanti altri commenti un po’ troppo severi, no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo Adesso, Kimired ha scritto: Appunto @rimatt, giusto per restare in tema. Ma tanto è chiaro che queste siano provocazioni. Ma ti assicuro che tanti altri commenti un po’ troppo severi, no. Non è una provocazione, Maremma boia, ma un pensiero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 30 Marzo 7 minuti fa, Kimired ha scritto: Direi che non ci sta, qui nessuno sta sminuendo Sainz che ha fatto un weekend eccellente. Il discorso è un altro, non è che per elogiare Sainz si deve dare la zappa sull’altro, non c’è scritto da nessuna parte che deve essere regola. Poi ognuno la vede come vuole e si discute. A me sembra che continui a essere inappuntabile per non si sa quale ragione, pur a oggi numeri alla mano avendo vinto un paio di gare in più di un Alesi. Che poi si potrebbe dire tranquillamente lo stesso di Sainz, solo che per quest'ultimo non vige la stessa aura di protezione/immunità. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Marzo Adesso, Silver Arrows ha scritto: Non è una provocazione, Maremma boia, ma un pensiero Tendo unirmi al gruppo di utenti che pensa che ci marci sopra (fake o non fake) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo 2 minuti fa, crisolbe ha scritto: I tuoi commenti provocatori hanno anche rotto le 🏀🏀 @Charles_Leclerc_23 Adesso, Kimired ha scritto: Tendo unirmi al gruppo di utenti che pensa che ci marci sopra (fake o non fake) Tu sei un bot. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Marzo Adesso, erosbart ha scritto: A me sembra che continui a essere inappuntabile per non si sa quale ragione, pur a oggi numeri alla mano avendo vinto un paio di gare in più di un Alesi. Che poi si potrebbe dire tranquillamente lo stesso di Sainz, solo che per quest'ultimo non vige la stessa aura di protezione/immunità. Ma che vuol dire il numero di gare vinte con il giudizio su un pilota? Questi sono discorsi buoni per chi non vede la formula 1, allora si legge i numeri freddi e pensa che tal dei tali sia poco abile per aver vinto solo 5 gare rispetto ad un altro. Menomale che guardiamo questo sport e abbiamo occhi per capire chi va forte e chi meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo @Kimired e @crisolbe sono gli stessi che vengono nella discussione dedicata alla scuderia Mercedes ad esternare tutta la loro goduria per la nostra stagione fin qui deludente, ed io non posso venire qui a scrivere la mia sul secondo pilota Ferrari? Due pesi e due misure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Marzo 3 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: Tu sei un bot ora la conferma è definitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo Adesso, Kimired ha scritto: ora la conferma è definitiva Beh, quella dei bot è una tua fissa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Marzo 1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto: @Kimired e @crisolbe sono gli stessi che vengono nella discussione dedicata alla scuderia Mercedes ad esternare tutta la loro goduria per la nostra stagione fin qui deludente, ed io non posso venire qui a scrivere la mia sul secondo pilota Ferrari? Due pesi e due misure. Vabe io ho detto che Mercedes mi fa un po’ pena, ma mi faceva pena anche la gestione Ferrari 2022. Poi se godo nel vedere Mercedes messa male mica è un giudizio poco obiettivo sul valore di un pilota, è solo goduria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo Adesso, Kimired ha scritto: Vabe io ho detto che Mercedes mi fa un po’ pena, ma mi faceva pena anche la gestione Ferrari 2022. Poi se godo nel vedere Mercedes messa male mica è un giudizio poco obiettivo sul valore di un pilota, è solo goduria È un comportamento antisportivo, e questo è tipicamente italiano. Le mie considerazioni su Leclerc sono appunto considerazioni, critiche, ma non goduria o odio gratuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti