Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Theclerk the POTUS

Post raccomandati

Just now, Kimired said:

Il problema è quando si formulano delle idee basate sui alcuni episodi che però andrebbero contestualizzati. 
Certo "Lec è un buono" e si ribella poco, ma questo non vuol dire che non ci capisca o che sia meno intelligente.

Secondo me sta anche crescendo. Ora, è chiaro che vanno risolti i problemi in qualifica altrimenti si inizia a dire che la Ferrari avrebbe dovuto tenere Sainz.

veramente gia lo dicono

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stout ha scritto:

veramente gia lo dicono

Si appunto, sarebbe stato più corretto dire "si continua a dire"

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kimired said:

Si appunto, sarebbe stato più corretto dire "si continua a dire"

che poi sono gli stessi che dopo Imola 2022 lo volevano appendere 

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stout ha scritto:

che poi sono gli stessi che dopo Imola 2022 lo volevano appendere 

Si parla di tifosi che si fanno prendere dal mood del momento, quindi è chiaro che per loro Ferrari ha sbagliato scelta e avrebbe dovuto appiedare il monegasco.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kimired ha scritto:

Certo Lec è "un buono" e si ribella poco, ma questo non vuol dire che non ci capisca o che sia meno intelligente.

Giusto per chiarire, ci si riferisce all'intelligenza tattica, ovvero alla capacità di leggere nel modo corretto le corse.

In quanto a chi dei due tenere, io leggo semmai molta gente che dice che preferirebbe tenere Sainz invece di prendere Hamilton, ma è un altro discorso. Non so se qualche forumista abbia mai sostenuto che Ferrari avrebbe dovuto tenere Sainz e cedere Leclerc in ottica 2025. Panoramix sta facendo un discorso diverso.

Mi piacerebbe poi capire chi sarebbero quelli che dopo le prime gare del 2022 avrebbero voluto appiedare Sainz e ora vorrebbero appiedare Leclerc al posto di Sainz. A me su due piedi non viene in mente nessuno, ma la mia memoria è quella che è.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rimatt ha scritto:

Giusto per chiarire, ci si riferisce all'intelligenza tattica, ovvero alla capacità di leggere nel modo corretto le corse.

Questo lo davo già per scontato :asd:

8 minuti fa, rimatt ha scritto:

In quanto a chi dei due tenere, io leggo semmai molta gente che dice che preferirebbe tenere Sainz invece di prendere Hamilton, ma è un altro discorso. Non so se qualche forumista abbia mai sostenuto che Ferrari avrebbe dovuto tenere Sainz e cedere Leclerc in ottica 2025

Non ricordo esattamente se sia stato detto anche qui ma sicuro è stato detto 

Link al post
Condividi su altri siti

pare abbia accusato il colpo dell' arrivo di Lewis

tutt'altro che stupido Charls

sa bene che l' inglese arriverà e a giocarsi il ruolo di prima guida sta a lui e non a 

Lewis nonostante sarà alla sua prima comparsa.

è irriconoscibile.

il sabato di suzuka ne è la testimonianza.

strafare non sempre paga e le qualifiche ne hanno dato conferma

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rimatt ha scritto:

In quanto a chi dei due tenere, io leggo semmai molta gente che dice che preferirebbe tenere Sainz invece di prendere Hamilton, ma è un altro discorso. Non so se qualche forumista abbia mai sostenuto che Ferrari avrebbe dovuto tenere Sainz e cedere Leclerc in ottica 2025. Panoramix sta facendo un discorso diverso.

Mi piacerebbe poi capire chi sarebbero quelli che dopo le prime gare del 2022 avrebbero voluto appiedare Sainz e ora vorrebbero appiedare Leclerc al posto di Sainz. A me su due piedi non viene in mente nessuno, ma la mia memoria è quella che è.

Io ricordo alcuni messaggi sul thread della F1-75 post Montmeló ma sopratutto post Baku.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ci saranno prime guide in Ferrari nel 2025, almeno nelle prime gare finchè uno dei 2 prevarrà nei punti.

E' sempre stato così dal dopo Schumacher.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kimired ha scritto:

Non credo ci saranno prime guide in Ferrari nel 2025, almeno nelle prime gare finchè uno dei 2 prevarrà nei punti.

E' sempre stato così dal dopo Schumacher.

occhio però che Fred è francese come Toad

Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, panoramix ha scritto:

sa bene che l' inglese arriverà e a giocarsi il ruolo di prima guida sta a lui e non a 

è irriconoscibile.

Se poi è un pilota che per performare al top deve sentire di avere tutti dalla sua, l'anno prossimo potrebbe essere una buona occasione per fare il salto mentale 

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, espritz ha scritto:

salto mentale 

salto nel baratro?

Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, panoramix ha scritto:

salto nel baratro?

L'anno prox o esplode, o implode! Sarà l'anno della maturità, ne sono convinta 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, PeterXXX ha scritto:

Io ricordo alcuni messaggi sul thread della F1-75 post Montmeló ma sopratutto post Baku.

Capiamoci, di messaggi di insulti (più o meno velati) a Sainz ne ricordo molti anch'io, solo che non mi risulta ci siano utenti che allora lo affossavano e ora lo elevano a nuova prima guida, auspicando invece l'appiedamento di Leclerc. Che Sainz abbia i suoi detrattori non è una novità, solo che si tratta perlopiù di detrattori fedelissimi. :asd:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, rimatt ha scritto:

Capiamoci, di messaggi di insulti (più o meno velati) a Sainz ne ricordo molti anch'io, solo che non mi risulta ci siano utenti che allora lo affossavano e ora lo elevano a nuova prima guida, auspicando invece l'appiedamento di Leclerc. Che Sainz abbia i suoi detrattori non è una novità, solo che si tratta perlopiù di detrattori fedelissimi. :asd:

però a me invece di Sainz vengono solo in mente critiche sul contorno, sull’entourage e su quanto faccia o non faccia bene alla Ferrari.

Onestamente non ricordo tutte queste critiche sulle prestazioni, anzi è dai più sempre stato considerato un pilota veloce e consistente.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, panoramix ha scritto:

è irriconoscibile.

Ma irriconoscibile de che? In Bahrein ha centrato la prima fila ed è arrivato quarto coi problemi ai freni, a Jeddah altra prima fila e meglio di terzo in gara non poteva fare. Nelle ultime due qualifiche ha sbagliato, ma comunque in Australia è arrivato secondo e in Giappone ha fatto una gran prestazione in gara.

A parte che non ha strafatto per nulla, il suo problema a Suzuka nasce dall'out lap (forse pure in Australia), il suo giro push infatti lo ha giudicato molto buono (quindi niente overdrive stile Miami o Zandvoort 2023), semplicemente aveva poco grip.

Cerchiamo di essere precisi quando riportiamo le cose. Secondo me tutti i piloti sono concentrati sul 2024 che è ancora alle primissime battute, il resto sono chiacchiere.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque deve ancora mettere insieme tutto per fare quello step e poter essere al livello di Max, vettura permettendo. 

L'arrivo di Hamilton potrebbe stimolarlo in questa direzione, non che le prestazioni di Sainz non lo spingano eh... 

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, be_on_edge_84 said:

Comunque deve ancora mettere insieme tutto per fare quello step e poter essere al livello di Max, vettura permettendo. 

L'arrivo di Hamilton potrebbe stimolarlo in questa direzione, non che le prestazioni di Sainz non lo spingano eh... 

non dimentichiamo che MAx ha messo tutto insieme solo dal 2021, da li in poi presa fiducia, con il vantaggio di una super macchina, ecco, siamo ai risultati odierni

Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc questi giorni si trova a Maranello per fare sessioni extra al simulatore per provare a sistemare l'outlap in qualifica. 

Ferrari crede di aver capito quale sia il problema, ma non si sa quanto tempo ci vorrà per sistemarlo. 

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ma irriconoscibile de che? In Bahrein ha centrato la prima fila ed è arrivato quarto coi problemi ai freni, a Jeddah altra prima fila e meglio di terzo in gara non poteva fare. Nelle ultime due qualifiche ha sbagliato, ma comunque in Australia è arrivato secondo e in Giappone ha fatto una gran prestazione in gara.

A parte che non ha strafatto per nulla, il suo problema a Suzuka nasce dall'out lap (forse pure in Australia), il suo giro push infatti lo ha giudicato molto buono (quindi niente overdrive stile Miami o Zandvoort 2023), semplicemente aveva poco grip.

Cerchiamo di essere precisi quando riportiamo le cose. Secondo me tutti i piloti sono concentrati sul 2024 che è ancora alle primissime battute, il resto sono chiacchiere.

Io ho interpretato quel "è irriconoscibile" in senso più ampio, non riferito semplicemente alle prestazione in pista. Magari sbaglio.

Link al post
Condividi su altri siti