Leno 2517 Inviato 2 Agosto, 2017 In Romania, Transilvania per la precisione ma l'ho visto nei menu anche di Slovenia e Croazia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Agosto, 2017 Anche in Finlandia si mangiava l'orso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 2 Agosto, 2017 L'è bon l'orso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2017 devo fare più viaggi all'estero *** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Agosto, 2017 Ho mangiato il bisonte, una delusione, mi aspettavo mi portassero una bistecca gigante e mi hanno rifilato una mezza tagliatina striminzita. Assaggiato anche delle ottime polpette d'orso, veramente notevoli e un pezzo di carpaccio di balena, non male. Il bisonte probabilmente l'hai mangiato quando era in pericolo di estinzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Agosto, 2017 Avete provato i gatti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Agosto, 2017 devo fare più viaggi all'estero *** *** ma se sei appena stato a napoli a maggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2017 e soprattutto sei ancora vivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Agosto, 2017 Io ho provato l'alligatore della Louisiana ma era fritto e si sa che fritto è tutto buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Agosto, 2017 Warning: sprintf(): Too few arguments in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/admin/sources/classes/like/composite.php on line 1711 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Agosto, 2017 io ho mangiato il pesce palla e lo scorpione arrosto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Agosto, 2017 io no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 2 Agosto, 2017 Ho mangiato il bisonte, una delusione, mi aspettavo mi portassero una bistecca gigante e mi hanno rifilato una mezza tagliatina striminzita. Assaggiato anche delle ottime polpette d'orso, veramente notevoli e un pezzo di carpaccio di balena, non male. Il bisonte probabilmente l'hai mangiato quando era in pericolo di estinzione. Si. assieme al filetto di panda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2017 Ha stato Leno a mangiare l'ultimo dodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 2 Agosto, 2017 Era l'ultimo? Non lo sapevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Agosto, 2017 il coscione di struzzo l'ho mangiato anch'io, credo che mio padre l'abbia comprato pensando fosse tacchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Agosto, 2017 Dove si può mangiare dell'ottima carne di uomo invece? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Agosto, 2017 Io e finn ci siamo divorati un paio di panegasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2017 Io e finn ci siamo divorati un paio di panegasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti