Harmart 52 Inviato 2 Ottobre, 2017 È inutile che si lamentino per l'episodio... cerchiamo di essere obiettivi... un rosso sarebbe stato assurdo, si può discutere sul giallo ma un calcio di punizione ci sta tutto perché allarga il braccio... il rigore per la juve non esiste, non so come abbiano fatto a darlo... prende la spalla... alla fine probabilmente c'era un rigore su higuain... quindi nel complesso non è stato favorito né sfavorito nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Ottobre, 2017 LADRI rimangono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 2 Ottobre, 2017 io questa gomitata non la vedo, e' un contrasto di gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Ottobre, 2017 Vorrei provare su di te un contrasto di gioco, poi vediamo se ti passa la voglia di ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Ottobre, 2017 Vorrei provare su di te un contrasto di gioco, poi vediamo se ti passa la voglia di ridere ma se papu al massimo arriva al gomito di lichtsteiner che deve fare lo juventino? ci sarebbe anche la punizione inventata da cui nasce il gol dell'atalanta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Ottobre, 2017 ma se papu al massimo arriva al gomito di lichtsteiner che deve fare lo juventino? ci sarebbe anche la punizione inventata da cui nasce il gol dell'atalanta. Una gomitata in faccia è sempre una gomitata in faccia. Tu giocatore lo sai e devi tenerlo presente quando sei nel duello corpo a corpo. Comunque alla Juve hanno dato un rigore inesistente, credo che dovrebbero finirla con la sindrome da accerchiamento, l'Atalanta ha meritato il pari. Detto questo vedo la Juve unpelo davanti al napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 2 Ottobre, 2017 Vorrei provare su di te un contrasto di gioco, poi vediamo se ti passa la voglia di ridere ok il fallo ma leggo di chi voleva il rosso per un normalissimo contrasto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Ottobre, 2017 la gomitata volontaria e quella dello svizzero lo è. è considerato atto antisportivo, e secondo il regolamento, indipendentemente, dalla zona del campo, e dal minuto, deve essere sempre punito con il rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Ottobre, 2017 Dipende... In questo caso se ne può discutere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 2 Ottobre, 2017 Vorrei provare su di te un contrasto di gioco, poi vediamo se ti passa la voglia di ridere ma se papu al massimo arriva al gomito di lichtsteiner che deve fare lo juventino? ci sarebbe anche la punizione inventata da cui nasce il gol dell'atalanta. No ema00 su questo non sono assolutamente d'accordo... colpire in faccia uno non è la stessa cosa che colpirlo sul busto e ti comporti a seconda del giocatore che contrasti porta pazienza Quella non l'ho vista ma francamente nel computo generale non si può dire che sia stata favorita nettamente una delle due squadre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 2 Ottobre, 2017 la gomitata volontaria e quella dello svizzero lo è. è considerato atto antisportivo, e secondo il regolamento, indipendentemente, dalla zona del campo, e dal minuto, deve essere sempre punito con il rosso. ma cosa dici gomitata volontaria? lichtsteiner aveva la palla e va il movimento col braccio per difendersi mica cerca apposta la faccia dell'avversario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Ottobre, 2017 Secondo me è proprio per il fatto che la gomitata non era volontaria che il rosso non può essere dato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Ottobre, 2017 tutte le gomitate sono volontarie, almeno che non mi dite le persone ora corrono in modo naturale con il braccio largo, e lo si muove cercando il viso dell'avversario, per ostacolarne la corsa. senza quella gomitata il giocatore dell'atalanta l'avrebbe passato visto è piu veloce e non è la prima volta lo svizzero fa gesti del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 2 Ottobre, 2017 gomitata volontaria significa che uno fa il gesto volutamente per colpire in faccia l'avversario. cosi' non e' stato quindi parliamo del nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 2 Ottobre, 2017 Braccio allargato a difesa. C'è Gomez, decisamente basso. Lo prende in volto, fallo. Penso ci si possa fermare qua. Giusta applicazione del VAR secondo regola. Abbastanza imbarazzante l'errore, nonostante visione, successivo sull'episodio del rigore assegnato alla Juve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Ottobre, 2017 Ma poi dipende se il giocatore che fa fallo gioca nella juve o no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Ottobre, 2017 perché il fallo da dove è scaturita la punizione del gol non è stato rivisto? secondo me i due casi sono simili e non ci si può permettere di comportarsi diversamente (in generale dico). Anche al sassuolo hanno dato un rigore ridicolo nonostante la VAR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Ottobre, 2017 Si vede che c'è la var, mai sentiti tanti juventini arrabbiati con l'arbitro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 2 Ottobre, 2017 (modificato) Rigore della juve inesistente, gomitata da giallo giusto e gol annulato. Manca un rigore su Higuain. Dai primi replay non mi ero accorto del pestone che diventa sgambetto mentre la trattenuta non è niente di che. Alla fine risultato giusto. Allegri non ha tutti i torti e quelli che pensavano che la Var fosse facile da gestire si vede che non hanno segutio il basket etc. Comunque sempre meglio con che senza per me. Montella deve fare giocare Andre Silva sempre o quasi altrimenti è proprio di coccio. Mi sembra l'unico su cui puntare ad occhi chiusi. Bisogna coinvolgerlo di più in avanti e anche Rodriguez sulla fascia. Borini mi fa orrore come giocatore ma si impegna, Kalinic non mi piace per nulla. Speriamo sia utile. Bonucci e Donnarumma mi mettono l'ansia che mettevano Laursen e Roque Junior con la palla tra i piedi in difesa. Perchè tutti vogliono fare come ogni squadra avesse Neuer in porta? Basta...quei piedi sono un'eccezione e non la regola. Si è rischiato un gol comico ieri. Kessie va dosato un minimo perchè il fatto che corra tanto e sia potente non significa che lo puoi fare giocare sempre. Nonostante tutto rimango fiducioso perchè il Milan ha un margine notevole di crescita ma Montella deve svegliarsi. Conti manca già come il pane. Modificato 2 Ottobre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 3 Ottobre, 2017 La Juve si lamenta che il Var sia tornato indietro di 15 secondi. Pensate se dovesse tornare indietro di 30 anni (CIT.)! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti