Illy 5556 Inviato 29 Giugno, 2017 ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Giugno, 2017 starà insegnando agli angeli come fotocopiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Giugno, 2017 siamo nel topic di verstappen non ce ne importa nulla del 2014 di massa Roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 29 Giugno, 2017 Taci Pisano. Hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Giugno, 2017 Bottas massa che si dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6853 Inviato 29 Giugno, 2017 secondo me massa si vergogna di rio nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Giugno, 2017 rio nero e kimired stanno facendo la gara a chi scrive piu boiate, entrambi con prestazioni sublimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 29 Giugno, 2017 Basta,non sono capito. Lascio il forum. Anche i miei amici mi hanno abbandonato. Addios a todos ed a todt. È stato bello finchè è durato. Viva Ricciardo eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 29 Giugno, 2017 Vabbè, ma lasciamo chiunque scrivere ca..ate qui? Io allora vado a parlare di f..a nel topic di Chandock. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Giugno, 2017 rio non prendertela su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 29 Giugno, 2017 Nooo Froome...basta. Sono un inconpreso...nessuno mi capisce... E Beyond mi ha cazziato...ci sono rimasto male...non me lo aspettavo... Lascio Massa al vostro giudizio imparziale. Lascio Vettel al giudizio del 3 Luglio... lascio Ricciardo con i doppi punti su Verstappen eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Giugno, 2017 eheheheehehe...eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Giugno, 2017 Io ti capisco rio. Ma ricordati che la parrocchietta napoletana vuole sempre mostrare il suo noto potere Nooo Froome...basta. Sono un inconpreso...nessuno mi capisce... E Beyond mi ha cazziato...ci sono rimasto male...non me lo aspettavo... Lascio Massa al vostro giudizio imparziale. Lascio Vettel al giudizio del 3 Luglio... lascio Ricciardo con i doppi punti su Verstappen eheheh senti stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Giugno, 2017 Pit stop: sempre trovato simpatico il nome Paguro Bernardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6853 Inviato 29 Giugno, 2017 rio nero e kimired stanno facendo la gara a chi scrive piu boiate, entrambi con prestazioni sublimi calma fru, respiro profondo e metti le mani sulla tastiera: puoi ancora batterli se ti impegni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Giugno, 2017 rio nero e kimired stanno facendo la gara a chi scrive piu boiate, entrambi con prestazioni sublimi Questa è una delle frasi più indegne e vergognose che io abbia mai letto su questo forum. Fai schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Giugno, 2017 (modificato) rio nero e kimired stanno facendo la gara a chi scrive piu boiate, entrambi con prestazioni sublimi calma fru, respiro profondo e metti le mani sulla tastiera: puoi ancora batterli se ti impegni farò del mio meglio ma anche superando me stesso non potrò competere con questo http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27096&hl=%2Bfail+%2Bbeyond Modificato 29 Giugno, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6853 Inviato 29 Giugno, 2017 mi pare scontato, tu non puoi che guardarmi da lontano con occhi di ammirazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Giugno, 2017 devo vederci proprio bene per guardarti da lontano minuto come sei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Giugno, 2017 http://www.bbc.com/news/av/uk-england-berkshire-40415292/cctv-footage-shows-man-hit-by-bus-in-reading?ocid=socialflow_twitter&ns_mchannel=social&ns_campaign=bbcnews&ns_source=twitter nemmeno un double decker nei reni gli impedirà di farsi la sua birra quotidiana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti