Aerozack 2178 Inviato 25 Settembre, 2017 Considerando la strada io non mi sento di fargli la morale...è vero, i limiti vanno rispetti, ma sono cosciente del fatto che 70 km/h sono un'inezia su questo genere di strade...davvero non mi aspetterei che uno entri in una strada del genere senza fermarsi...e comunque, se è sbucato con la macchina a ridosso, non lo scanzava manco se andava a 40...ripeto, ciò che non è chiaro in tutta sta storia, è quanto tempo abbia avuto l'automobilista...perchè è una cosa importantissima se non necessaria per attribuire il grado di colpa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 25 Settembre, 2017 (modificato) Secondo me questa storia è proseguita solo perché si tratta di Hayden e perché evidentemente c'erano degli interessi sotto (sponsor e altro). È successo un evento simile vicino casa mia, un ciclista bruciò lo stop e fu investito, morendo sul colpo. Verificarono solo se l'automobilista fosse sotto droghe o alcol, ma fu data la colpa al ciclista al 100% e il caso si chiuse subito. Non hanno assolutamente verificato la velocità dell'automobilista. Addirittura l'automobilista chiese i danni ai familiari del ciclista e fu risarcito. Nel caso di Hayden, visto il peso del soggetto, hanno cercato il concorso di colpa a tutti i costi. Ti garantisco che non è assolutamente così. Modificato 25 Settembre, 2017 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Settembre, 2017 Lo spero, ma il dubbio rimane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Settembre, 2017 (modificato) a livello mediatico, solo perchè è morto uno famoso di sicuro. ma a livello giuridico da quando c'è l'omicidio stradale è un procedimento si fa sempre Modificato 25 Settembre, 2017 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti