Ferrarista 1707 Inviato 15 Maggio, 2017 ClaudioMuse? Saprò chi è. Nel dubbio auguri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Maggio, 2017 soreta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 15 Maggio, 2017 Ecco l'olandesina che volevate vedere: E qui la regina di Claudio, che metterà d'accordo anche chatruc: Bhe,,, insomma, non possiamo lamentarci se lavoriamo per mantenere la signora qui sopra. In questo forum c'è chi mantiene la Merkel, ma soprattutto chi mantiene La Russa, Borghezio e gli altri (che saprò chi sono). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Maggio, 2017 Quella milfona è la regina? non l'avevo mai vista, pensare che sono andato anche ad una sua festa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Maggio, 2017 Quella milfona è la regina? non l'avevo mai vista, pensare che sono andato anche ad una sua festa Sarai andato alla festa della sua suocera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Maggio, 2017 (modificato) Probabile, sono passati quasi 10 anni mi piacciono i reali d'Olanda perché non si sente mai parlare di loro, w i reali che si fanno i cacchi propri Modificato 15 Maggio, 2017 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 15 Maggio, 2017 Un po' come i Savoia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2017 Auguri ma soprattutto +1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 15 Maggio, 2017 Mi inchino alla sua onestà ed al suo modo di essere. Auguri Claudiomuse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Maggio, 2017 grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 15 Maggio, 2017 Ma è il compleanno di Claudio Mose oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Maggio, 2017 Auguri Claudio ! 🐻🐻🎉🎉🎂🎂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 328 Inviato 15 Maggio, 2017 Angurie Cla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Maggio, 2017 Ma è il compleanno di Claudio Mose oggi? Sì. Io separo le acque e Fer ci cammina sopra. Grazie max e Peter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 16 Maggio, 2017 Finalmente posso dirlo Auguri in ritardo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Maggio, 2017 grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Maggio, 2017 Mi inchino alla sua onestà ed al suo modo di essere. Auguri Claudiomuse! Un Napoletano onesto? ora arriva Il a postare una rapina () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Maggio, 2017 proprio per la mia onestà mi hanno costretto ad andar via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 16 Maggio, 2017 „E GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno apprezzato nonostante le mie qualità mediocri per il livello ******** ma che hanno capito che in ogni occasione ho cercato di onorare la maglia dando tutto me stesso: i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po' di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato...“ Queste sono le ultime parole di ringraziamento di Claudio, prima di andarsene... --- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 16 Maggio, 2017 Razzista! Che hai contro le altre razze come i napoletani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti