Vai al contenuto
Froome

Forumikipedia

Post raccomandati

concordo con le schede, crucco però non è simile alle foto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ma tienilo come primo messaggio il dossier completo. Non sparso a caso in mezzo al topic.

dillo ai moderatori

porca t***a non è possibile, non moderano un ca**o in questo topic e se apro in una sezione dove mi aspetto un minimo di rispetto me li spostano, ma va****

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, aggiorna il primo messaggio modificando di volta in volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè mi sono rotto i co****ni, mi stavo divertendo a fare questa cosa ma come al solito i moderatori non fanno un ca**o, anzi probabilmente si sveglieranno solo per i miei messaggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non la smetti di dire parolacce ti banno!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rebellion fabio-mode

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè mi sono rotto i co****ni, mi stavo divertendo a fare questa cosa ma come al solito i moderatori non fanno un ca**o, anzi probabilmente si sveglieranno solo per i miei messaggi

Che è successo Fru?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fr vuoi una mia foto dove sono venuto bene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tienilo come primo messaggio il dossier completo. Non sparso a caso in mezzo al topic.

 

Ma non lamentarti dai... manco fossi me (o Ferrarista). Però noto anch'io - ammetto - un certo disordine non tipico dei vicini Eidgenossen... strano.

 

Froome, riordina un po' dai.

 

Bella, la mia descrizione. :up: anche se non sono proprio così brutto ora e se il mio look, pur non essendo tipicamente ed elegantemente italiano, è leggermente più piacevole di come l'hai descritto.

 

Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

caro crucco, non dirmi di mettere ordine perché mi fai bestemmiare

da quando ho iniziato il topic ho chiesto decine di volte di mantenere un minimo di ordine in questa discussione, le risposte dei moderatori non ci sono state o sono state "NON CAGARE IL ca**o"

 

ricordo a tutti che fui più volte minacciato di ban per aver scritto cagate in un topic in questa sessione, io ho solo chiesto di mantenere un po' di ordine in questa discussione che poteva diventare divertente

 

ORA, CHIUDENDO UN OCCHIO SU TUTTO QUESTO, cosa che già non è nella mia indole, ho aperto una nuova discussione in Off Topic, nella speranza che almeno lì potesse rimanere bella ordinata, con tutte e 5 le "pagine" degli utenti che ho scritto

 

tempo 5 minuti l'hanno cancellata o semi spostata di qua, rovinando tutto, creando disordine. capisci? IN PRATICA NON POSSO NEMMENO CHIEDERE CHE VENGA RISPETTATO IL REGOLAMENTO, NON POSSO APRIRE UNA DISCUSSIONE SENZA CHE VENGANO SCRITTE BOIATE OVUNQUE PERCHE ALTRIMENTI ME LA RISPOSTANO

 

ora, me ne fotto altamente delle conseguenze, sono mesi che ci sono utenti che scrivono ca**ate ovunque e non vengono mai sanzionati, nonostante io personalmente li abbia segnalati centinaia di volte. addirittura alcuni di questi utenti si lamentarono di me in un periodo in cui le ca**ate le scrivevo anche io, e allora sì che tutti i moderatori vennero a richiamarmi per il mio atteggiamento, che ho immediatamente fatto rientrare nel rispetto del forum

 

qua c'è un topic di spam, fatto apposta per tutte le cagate, e guardate cosa hanno scritto qua ste teste di *****

 

ma niente, mai nessuna risposta, mai nessuna volontà a mantenere un po' di ordine, mai nessuna volontà nel far rispettare il regolamento che hanno scritto loro, perché ci sono in ballo loro amici eccetera eccetera

 

dimmi tu se questo è normale, io mi sono rotto i co****ni di vedere un forum bellissimo gestito da gente ultraintelligente con trentasei lauree che se ne fotte altamente e lo fa come gli pare e piace, il risultato sono millemila topic di f1 pieni di schifezze e mai un posto serio. le stesse battute da due anni che sono qua, mai un minimo di stimolo intellettuale. e questo è molto triste visto che come detto, il forum senza quelli che fanno i dementi sarebbe molto bello

 

 

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai Froome non prendertela.

 

La tua idea è piaciuta a tutti credo.

 

Solo che ci sono dei moderatori un po' monelli che si divertono a farti arrabbiare. Non dargliela vinta. Non siamo tutti contro di te qua dentro :up:🐻

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sapevo dell'apertura di un topic parallelo e del conseguente caos creato...

 

Questo - cancellando post doppi o quasi e riordinando con logica il tutto (sono poche pagine) - sarebbe compito dei moderatori secondo me.

Tu potresti cercare di essere meno impaziente ed impulsivo... penso che ti farebbe bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...

 

Il topic è stato spostato dalla sezione OT perché non è, evidentemente, un topic da sezione OT. Se ritieni che il tuo topic sia stato gestito male e meriti più attenzione in termini di moderazione ce lo chiedi gentilmente con gli strumenti che hai a disposizione, non certamente insultando la moderazione e soprattutto non certamente insultando gli altri utenti del forum come hai fatto in questi ultimi post.

 

Cerca di farti un esame di coscienza, cerca di porti in maniera più morbida e rispettosa verso gli altri, e vedrai che riceverai anche tu il rispetto che chiedi.

 

Ciò detto, questo atteggiamento provocatorio e offensivo nei confronti degli altri utenti non lo tollero e non lo tollererò più (è già la terza volta in poco tempo che te lo dico), stavolta non ti sospendo solo perché non voglio esasperare la tua situazione e perché voglio sperare che tu possa capire e limare questo modo di porti, ma alla prossima sei fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cerca di farti un esame di coscienza, cerca di porti in maniera più morbida e rispettosa verso gli altri, e vedrai che riceverai anche tu il rispetto che chiedi.

 

Quoto soprattutto questa parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È sparito fru. Qualcuno lo trovi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi era Froome il segnalatore pazzo. Non l'avrei mai detto, un così bravo ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' sparito davvero...qualcuno lo chiami!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si può vedere se un post è stato segnalato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È sparito fru. Qualcuno lo trovi.

gradirei la smetteste di nominare froome ogni 3 post.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci manca tanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×