Vai al contenuto
Ruberekus

2017.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

mannaggia ora arrivano due gare difficili, vincerne una delle due sarebbe un buon risultato

edit due gare neutre, poi Monaco sarà dura e dopo arriverà un periodo più favorevole con ottimi tracciati

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque lo dico apertamente, zero maschere, tifo Mercedes perchè il fastidio che mi procura Hamilton è grande ma è uno, mentre con la Ferrari devo sorbirmi Marchionne, Arrivabene e le sviolinate di Vettel.

Non ce la posso fare :(

però ci sono io dai :( di là c'è Froome...

Nono, Marchionne, Arrivabene con le sue 50 facce ed i crazie ferari di Vettel non li posso reggere.

Forza Mercedes :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Effe oggi niente sole per nando

Link al post
Condividi su altri siti

Effe oggi niente sole per nando

Tintarella di luna

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Sebastian che ha fatto un garone.

Hamilton ripete la furbata di Abu Dhabi rallentando Riccardo solo che in Pit la cosa non è consentita.

Raikkonen di livello basso e Bottas srconda guida dichiarata,ma du di lui pende il contratto di un solo anno. Infatti pur di rimanere ubbidisce a qualsiasi ordine gli viene dato.

Ottimo Massa che nella prima parte si trova davanti a Raikkonen e per un po a Ricciardo.

Link al post
Condividi su altri siti

Nando in questo non centra nulla, quei tre mi hanno sempre dato fastidio, non l'ho mai nascosto :)

Ma appiedare Bottas in corsa e prendere uno tra Ricciardo, Alonso o Verstappen? almeno hanno qualche possibilità di giocarsela anche quando Hamilton inforca il weekend sbagliato..

:(

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono 3 penali da pagare però (4 con quella di Bottas)

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque lo dico apertamente, zero maschere, tifo Mercedes perchè il fastidio che mi procura Hamilton è grande ma è uno, mentre con la Ferrari devo sorbirmi Marchionne, Arrivabene e le sviolinate di Vettel.

Però devi ammettere che non è neanche cosa felice tifare per un pilota che non appena ne ha l'occasione cerca di f*ttere il prossimo e per un altro che appena ne ha l'occasione si mette a 90...

Meglio le sviolinate di Vettel.. :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe valerne la pena froome, lo dico per te.

Marko forse potrebbe anche lasciar andare Ricciardo, ora è innamorato di Verstappen.

Contro questa ferrari e questo vettel se non hai un pilota che puo metterselo dietro ogni tanto (o spesso) il mondiale lo perdi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ce lo vedo Ricciardo che si sposta per far passare il rapper...

Link al post
Condividi su altri siti

Però devi ammettere che non è neanche cosa felice tifare per un pilota che non appena ne ha l'occasione cerca di f*ttere il prossimo e per un altro che appena ne ha l'occasione si mette a 90...

Ho detto forza Mercedes.

Io non potrei mai tifare per Hamilton :D

Bottas ieri mi aveva illuso, invece è un buon medioman per un team da centro classifica.

Là davanti non ce n'è.

Link al post
Condividi su altri siti

mah, vale lo stesso discorso per la Ferrari io non vedo questa necessità di cambiare pilota

basta vincere le gare non facendo le boiate odierne, poi guadagni almeno 7 punti sul pilota rivale, se l'altro arriva terzo o quarto cambia poco :up:

per me la squadra va benissimo, lasciare che Lewis perda ere geologiche dietro a Bottas no, questa gara si vinceva facile

Link al post
Condividi su altri siti

mah, vale lo stesso discorso per la Ferrari io non vedo questa necessità di cambiare pilota

basta vincere le gare non facendo le boiate odierne, poi guadagni almeno 7 punti sul pilota rivale, se l'altro arriva terzo o quarto cambia poco :up:

per me la squadra va benissimo, lasciare che Lewis perda ere geologiche dietro a Bottas no, questa gara si vinceva facile

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ce lo vedo Ricciardo che si sposta per far passare il rapper...

Ricciardo non si sposta, e probabilmente non ce ne sarebbe bisogno, ma ce lo vedo a stare davanti a Vettel quando capita.

Bottas no.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto forza Mercedes.

Io non potrei mai tifare per Hamilton :D

Bottas ieri mi aveva illuso, invece è un buon medioman per un team da centro classifica.

Là davanti non ce n'è.

Beh, ma se dici forza Mercedes almeno uno tra uno "scorretto" e un maggiordomo lo dovrai pur voler vedere davanti... a meno che la Mercedes non vada a sostituire il maggiordomo con Wehrlain a allora magari tiferesti per lui..

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton frenato da Bottas, errore del muretto e Mercedes che avrebbe vinto facilmente.

Ma è tornata di moda l'eroina?

No perchè io ho visto una squadra penosa con le SS, che senza la Sc finiva dietro e assai dopo il primo pit quando Vettel volava con le soft.

Dai che stasera daranno la replica e un pò di ripasso non fa male.

Ah dimenticavo, c'è chi ha corso con un polmone di motore e ha pure vinto.

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che la Mercedes lo rimpiangerà Rosberg, altroché.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton frenato da Bottas, errore del muretto e Mercedes che avrebbe vinto facilmente.

No perchè io ho visto una squadra penosa con le SS, che senza la Sc finiva dietro e assai dopo il primo pit quando Vettel volava con le soft.

a me non serve la replica, capisco già praticamente tutto durante la gara perché mi concentro su quello che succede, non sto sul forum a scrivere cagate, questa gara Mercedes la vinceva facile, l'importante è che lo capiscano loro, che voi lo capiate o meno mi interessa poco :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Bottas ha un contratto di un solo anno.

La furbata è questa.

Se vuole rimanere deve necessariamente acconsentire ad ogno ordine della scuderia in quanto non è nella posizione di ribellarsi.

Lo volete capire?

Sa che se si ribella l'anno prossimo quasi tutti i big sono liberi e quindi si auto elimina da solo.

Link al post
Condividi su altri siti

a me non serve la replica, capisco già praticamente tutto durante la gara perché mi concentro su quello che succede, non sto sul forum a scrivere cagate, questa gara Mercedes la vinceva facile, l'importante è che lo capiscano loro, che voi lo capiate o meno mi interessa poco :up:

Ah eri concentrato?

Qualcuno ti dava in piedi sulla sedia...

Link al post
Condividi su altri siti