joseki 1286 Inviato 27 Maggio, 2017 In ogni caso a che ora è la corsa? (Ora italiana) 18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Maggio, 2017 Con la pista pulita dalla pioggia magari si perdono riferimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 27 Maggio, 2017 La seconda fila manda i suoi saluti dalla parata in città. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Maggio, 2017 Vai Nando. Se domani mi fa doppietta la Rossa, con vittoria di Alonso, penso che un segone violento non me lo levi nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Maggio, 2017 (modificato) La seconda fila manda i suoi saluti dalla parata in città. Sato e Alonso sono sempre uguali, mentre Hildebrand sembra aver avuto un calo pauroso, sembra un vecchio fotografo giapponese. Modificato 27 Maggio, 2017 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1080 Inviato 28 Maggio, 2017 Solitamente quante ore dura il gp? Così mi regolo per la giornata Quindi streaming legali o trasmissioni TV gratuite in Italia non ci sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2017 credo 3 ore. ma quindi si corre oggi ? Il tempo è buono ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 ca**o sbattone oggi. Tra f1, giro e 500 miglia delirio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 28 Maggio, 2017 Aspetto gli aggiornamenti sulla gara da Joseki. Mi raccomando precisi e puntuali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 28 Maggio, 2017 Solitamente quante ore dura il gp? Così mi regolo per la giornata Quindi streaming legali o trasmissioni TV gratuite in Italia non ci sono? In linea di massima tra le 2 ore e 40 e le 3 ore, dipende dal numero di caution. Purtroppo niente streaming. credo 3 ore. ma quindi si corre oggi ? Il tempo è buono ? Dovrebbe esserci la finestra per girare oggi. @Rio durante le sessioni di qualifica o gara io non scrivo mai qui se ci fai caso, non sono al PC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 28 Maggio, 2017 la danno su sky sport giusto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Corrono o no oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Maggio, 2017 Che brutta giornata. A questo punto solo Alonso potrebbe tirarmi su. Edit: oddio lucas ha votato rotfl. È fatta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Maggio, 2017 Tutti su sky sport 3. È iniziata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1080 Inviato 28 Maggio, 2017 Eccoli! Bello come li presentano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Maggio, 2017 Alonso accanto a takuma Sato, e pensare che qui praticamente è Sato che lo guarda dall alto. Rotfl Quando Boselli ha detto a Montoya " c e un tuo vecchio compagno" Montoya ha urlato NOOOO temevo dicesse " Nooo Raikkonen Noooo " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Maggio, 2017 Ma la stanno dando anche su youtube o vedo male io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Maggio, 2017 Pare di sì...alla faccia di Sky...se volete metto il link, penso sia legale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 28 Maggio, 2017 Dammelo in privato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2017 si parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti