Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

situazione a 5 gare

OvKsuTE.png

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In Red Bull nel 2010 hanno rischiato di perdere un mondiale praticamente vinto per provare a farlo vincere a Vettel, gli è andata bene perché il muretto Ferrari si è suicidato, ma a 3 gare dalla fine anche io che sono contro i team order ci avrei pensato 100 volte, soprattutto in Giappone e Brasile.

Ovviamente nell'ottica del "l'importante è vincere il titolo con uno dei due piloti", se l'ottica è "devo far vincere il titolo al pilota che meglio rappresenta il brand perché spendiamo 500 milioni l'anno per fare pubblicità a delle lattine" invece avrei probabilmente lasciato tutto libero.

Ricordiamo sempre che il team in Turchia diede ufficialmente ragione a Vettel eh, giusto un esempio per far capire il clima nella squadra.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

webboh sabotatoh

quante volte è successo nella storia che il 5 in classifica a 5 gare dalla fine ha vinto il campionato?

Link al post
Condividi su altri siti

Quante volte è successo che chi ha vinto non era mai stato in testa durante l'anno?

Link al post
Condividi su altri siti

Quante volte è successo che chi ha vinto non era mai stato in testa durante l'anno?

è successo con Hunt nel 76

Link al post
Condividi su altri siti

e Hamilton 2017

Link al post
Condividi su altri siti

Sogna Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Anche perchè la prenderà prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che dare del vecchio a fine carriera nel 2010 a Webber viol dire essere ancora in quell'età che ti fa sembrare un matusa chiunque abbia un po' di barba. Beato te Max...

Webber era un ottimo pilota, il team non lavorava in stile Ferrari ma di fatto, e si è ben visto anche nelle stagioni successive, anche loro avevano un prima guida.

Se l'australiano avesse vinto il mondiale nel 2010 non lo avrebbe meritato meno di Rosberg lo scorso anno.

Si puo dire che alla lunga i bibitari ci avevano visto lungo a puntare su Vettel, ma cio non toglie che se fossero stati in Ferrari quel mondiale lo vinceva Webber, e penso con un paio di gare d'anticipo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sauber starebbe cercando dei piloti da poter inserire in un possibile accordo per le motorizzazioni, nel caso saltasse realmente l'attuale intesa con Honda. Opzioni con Mercedes (conferma di Wehrlein con fornitura originariamente destinata alla Manor) o Ferrari (Leclerc/Giovinazzi).

Link al post
Condividi su altri siti

Io tifo per Leclerc

Link al post
Condividi su altri siti

Honda deciderà ad Ottobre se mollare la F1.

Link al post
Condividi su altri siti

E chi deve progettare la macchina aspetta Ottobre?

Link al post
Condividi su altri siti

alonso progetta in qualunque mese dell'anno

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che dare del vecchio a fine carriera nel 2010 a Webber viol dire essere ancora in quell'età che ti fa sembrare un matusa chiunque abbia un po' di barba. Beato te Max...

Webber era un ottimo pilota, il team non lavorava in stile Ferrari ma di fatto, e si è ben visto anche nelle stagioni successive, anche loro avevano un prima guida.

Se l'australiano avesse vinto il mondiale nel 2010 non lo avrebbe meritato meno di Rosberg lo scorso anno.

Si puo dire che alla lunga i bibitari ci avevano visto lungo a puntare su Vettel, ma cio non toglie che se fossero stati in Ferrari quel mondiale lo vinceva Webber, e penso con un paio di gare d'anticipo.

Che io sia troppo giovane è vero. Ma il "vecchio a fine carriera" era un termine esagerato per definire un pilota che aveva mostrato già il suo potenziale. Ed era contro un giovane che prometteva di diventare uno sei più grandi piloti; all'epoca era ancora acerbo, ma si vedeva il talento.

Link al post
Condividi su altri siti

Che ci vuole a progettare un modellino in F1 in scala 1:1 non funzionante?

Link al post
Condividi su altri siti

Che ci vuole a progettare un modellino in F1 in scala 1:1 non funzionante?

La McLaren lo fa egregiamente da 3 stagioni

Link al post
Condividi su altri siti

vettel all'epoca era un mister nessuno a inizio carriera

Vettel era un giovane promettente con già un po' di tifosi al seguito. Webber era un vecchio a fine carriera che non aveva mai dimostrato di aver un gran talento. Ottimo pilota, niente di piú.

@Claudio

Indubbiamente Vettel meritava nei confronti di Webber, nesuno ha mai detto il contrario.

Vecchio tua sorella! Aveva l'età che ho io ora!!! :angry2::1xD:

Link al post
Condividi su altri siti

con le vittorie a 25 punti è praticamente impossibile, visto che a 5 gare dalla fine aveva 15 punti su hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Vecchio tua sorella! Aveva l'età che ho io ora!!! :angry2::1xD:

Torna all'ospizio. Era a fine carriera.

Link al post
Condividi su altri siti