joseki 1227 Inviato 21 Aprile, 2017 (modificato) Ieri Boullier ha detto che Vandoorne è sotto contratto McLaren "per molti anni", quindi lui non si muove. Modificato 21 Aprile, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 21 Aprile, 2017 (modificato) Ah, ecco, ovviamente mancava Vandoorne. Sicuramente lineup non a livello della classe 2016, quest'ultima per me un gradino sopra. Modificato 21 Aprile, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Aprile, 2017 Vandoorne è un quasi rookie, aggiungerei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 21 Aprile, 2017 Se prendiamo come definizione di rookie quella che c'è nel regolamento sportivo alla sezione dei test per rookie, quindi piloti con massimo due GP di F1 disputati, quest'anno i rookie sono stati: Stroll, Vandoorne (debutto al GP di Bahrain 2016, 10°) e Giovinazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 21 Aprile, 2017 Mi ero colpevolmente dimenticato del belga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Aprile, 2017 https://youtu.be/9iuRATx_GBw?t=90 in questo video Mick Schumacher, che piuttosto che un teenager sembra un ultrasettantenne che va a fare le passeggiate, conferma di voler arrivare in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 28 Aprile, 2017 (modificato) Adesso immagino che il suo problema più grande sia fare bene in Formula 3 visto che Silverstone è andato male rispetto alle aspettative. Modificato 28 Aprile, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Aprile, 2017 Secondo me non arriverà mai in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 28 Aprile, 2017 penso pure io ed è un bene, non serve un altro bruno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 28 Aprile, 2017 Secondo me non arriverà mai in F1 Di sicuro quest'anno non avrà vita facile in F3, non sembra avere la velocità per competere da subito per il campionato, cosa che invece Norris rookie come lui pare avere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 28 Aprile, 2017 Hamilton in Ferrari l'anno prossimo! Hamilton Vettel non sarebbe male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 28 Aprile, 2017 sarebbe malissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2017 se si porta dietro i progetti Mercedes perché no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Aprile, 2017 Potremmo vedere degli interessanti ordini di scuderia magari..."Vettel is faster than you" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 28 Aprile, 2017 Come eventualmente ripetere un 2007 al contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Maggio, 2017 Non capisco che senso avrebbe con una Ferrari così competitiva, ma Jordan, che, si narra, spesso ci prende, parla di contatti tra la Mercedes e Vettel per il 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Maggio, 2017 Facile che mercedes lo stia cercando e che lui sia tentato. Difficile pensare che lui abbandoni la Ferrari che sta andando forte e dà buone speranZe anche per gli anni successivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 4 Maggio, 2017 Mi sa che Alonso torna in Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Maggio, 2017 (modificato) Facile che mercedes lo stia cercando e che lui sia tentato. Difficile pensare che lui abbandoni la Ferrari che sta andando forte e dà buone speranZe anche per gli anni successivi Sicuramente non nel 2018, ma credo che finirà in Mercedes per un fine carriera tutto tedesco. Mi sa che Alonso torna in Renault Allora posso ancora sperare in un Raikkonen in McLaren. Modificato 4 Maggio, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Maggio, 2017 Se parliamo di 2020, allora sì : è possibile. Anch'io mi immagino vettel in mercedes a concludere la carriera, ma forse anche più tardi del 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti