effe 2739 Inviato 18 Novembre, 2017 Finn tu al torneo avrai semprw il mio voto, anche perché sono abbastanza convinto che in una serata a rosti e goti mi divertirei con te, ma dopo quattro anni non ho ancora imparato a riconoscere i post seri, ammesso che ci siano, da quelli spammici. In questo hai un talento immenso 8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 18 Novembre, 2017 non ci vuole molto a capire, post seri di finn = 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 18 Novembre, 2017 Per carità, magari Kubica con mezzo braccio va comunque meglio di Stroll Questo è sicuro. Anche Nannini andrebbe meglio di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Novembre, 2017 Nannini oggi vorrai dire. Quello di 25/30 anni fa era un pilota, a differenza d Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 19 Novembre, 2017 Su Stroll si continua a esagerare... magari avete ragione ma per giudicare bisogna aspettare l'anno prossimo... i risultati di quest'anno dicono che è stato lanciato dal padre in f1 senza saper guidare e dal prendere le piste è passato a fare gare più che decenti... sempre alternate da prestazioni non all'altezza per carità ma per ora guardo anche il trend... rispetto, per citare un paio di piloti, a Palmer o Gutierrez, quest'ultimo tra l'altro ha lavorato alla Ferrari, io mi prendo Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 19 Novembre, 2017 Stroll per il dopo Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Novembre, 2017 Magnussen in Ferrari non sarebbe male, una seconda guida incarognita abbastanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Novembre, 2017 Magnussen in Ferrari non sarebbe malee nienteFa già ridere così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Novembre, 2017 E alla fine rinnovano Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Novembre, 2017 (modificato) non lo escluderei, è più probabile di un Vettel in rosso fino alla scadenza del suo contratto senza titolo quando i due se ne andranno ci sarà da ridere, solo Lewis potrebbe salvarli dall'ignoto Modificato 19 Novembre, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 20 Novembre, 2017 Magnussen in Ferrari non sarebbe male, una seconda guida incarognita abbastanza. Stai chiaramente scherzando. Me lo auguro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Novembre, 2017 Non male Hartley, spuntato fuori dal nulla si becca un anno in F1 con una buona (Honda permettendo) macchina. ho detto io una cosa simile e mi stavano impiccando in piazza... Sì, ma per altri motivi, lo sai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Novembre, 2017 Perché sono negro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Novembre, 2017 Magnussen in Ferrari non sarebbe male, una seconda guida incarognita abbastanza. Stai chiaramente scherzando. Me lo auguro... no, i nomi che restano per sostituire Raikkonen sono pochi, i perez, grosjean hulk sono bruciati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 20 Novembre, 2017 Magnussen in Ferrari non sarebbe male, una seconda guida incarognita abbastanza. Stai chiaramente scherzando. Me lo auguro... no, i nomi che restano per sostituire Raikkonen sono pochi, i perez, grosjean hulk sono bruciati. In realtà molto probabilmente se farà bene ci sarà Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Novembre, 2017 dicono così, ma ancora deve cominciare a sostituire Warhlein. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 20 Novembre, 2017 L'idea ce l'hanno secondo me, poi chiaro che dipenderà dal rendimento di Leclerc il prossimo anno... comunque un Hulkenberg potrebbe essere ancora possibile perché il profilo è adatto alla Ferrari... non è il tipo che rompe se sta dietro e non dovrebbe andare più forte ma neanche tanto più piano di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Novembre, 2017 Pare che Kubica abbia firmato un biennale con la Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Novembre, 2017 https://sportowefakty.wp.pl/formula-1/722766/dwuletni-kontrakt-roberta-kubicy Sembra proprio di sì. Nico Rosberg lo ha consigliato e sostenuto ed ha convinto aziende polacche ad investire nell'operazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Novembre, 2017 Pare che Kubica abbia firmato un biennale con la Williams. sono contento per lui, vediamo come se la cava con un avversario molto abbordabile come stroll. la condizione ideale per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti