Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2017 perché Leclerc si becca i nomi dei supermercati ? Finn lo chiamava Conad, ora Auchan, mi sfugge comunque Mercedes ha già Verstappen sotto contratto per me, o Marko bluffa o ci sarà la diaspora in RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Ottobre, 2017 perché Leclerc si becca i nomi dei supermercati ? Finn lo chiamava Conad, ora Auchan, mi sfugge https://it.wikipedia.org/wiki/E.Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2017 avrò saputo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2017 Ecco, ora con Marko che praticamente scioglie pubblicamente le catene a Ricciardo vedremo chi sarà piu furbo, e piu veloce, tra Ferrari e Mercedes. Spero che in Ferrari abbiano pronto Leclerc per il dopo Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Ottobre, 2017 Ecco, ora con Marko che praticamente scioglie pubblicamente le catene a Ricciardo vedremo chi sarà piu furbo, e piu veloce, tra Ferrari e Mercedes. Conoscendo la Ferrari rinnova un altro anno Kimi o prende Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) Ecco, ora con Marko che praticamente scioglie pubblicamente le catene a Ricciardo vedremo chi sarà piu furbo, e piu veloce, tra Ferrari e Mercedes. Conoscendo la Ferrari rinnova un altro anno Kimi o prende Bottas Modificato 4 Ottobre, 2017 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 4 Ottobre, 2017 A me il Lerc Lerc mi è sempre piaciuto sin da piccolo,soprattutto quello di gusto a limone. Anche i bomboloni mi piacevano tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Ottobre, 2017 No bottas no ti prego... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) perché Leclerc si becca i nomi dei supermercati ? Finn lo chiamava Conad, ora Auchan, mi sfugge comunque Mercedes ha già Verstappen sotto contratto per me, o Marko bluffa o ci sarà la diaspora in RB Begli abbinamenti. Modificato 4 Ottobre, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 5 Ottobre, 2017 http://f1grandprix.motorionline.com/f1-mercedes-e-ferrari-si-contendono-verstappen-per-il-2019/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Ottobre, 2017 In entrambi i casi si creerà una bella polveriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Ottobre, 2017 bene così, vada alla Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2017 http://f1grandprix.motorionline.com/f1-mercedes-e-ferrari-si-contendono-verstappen-per-il-2019/ Se arriva sborro male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2017 Andrà nel team che gli offrirà maggiori garanzie di prestazioni, quindi presumo Ferrari. Alla Ferrari però troverà uno che farà di tutto per non averlo tra le palle nello stesso team. Bel dubbio (di cui me ne fregherà molto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Ottobre, 2017 se Leclerc è un manico spero venga Leclerc in Ferrari, verstappen mi sembra il perfetto tipo da mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 5 Ottobre, 2017 Hamilton ritirato e coppia Red Bull in Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 5 Ottobre, 2017 Il Papa porrà il veto quindi non è difficile immaginare dove andrà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2017 Hamilton ritirato e coppia Red Bull in Mercedes E la Ferrari con Vettel e Giavonazzi. Brrrrrr. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Ottobre, 2017 Il Papa porrà il veto quindi non è difficile immaginare dove andrà Il papa se non porta a casa i mondiali avrà poca voce in capitolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Ottobre, 2017 Esatto. Inizi a vincere Vettel, poi ne riparliamo. Se per colpa sua non vengono Verstappen e Leclerc mi incazzo. Tra l'altro quella sarebbe proprio la coppia dei miei sogni al momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti