maxilrosso 1477 Inviato 16 Settembre, 2017 Dalli a me e non solo lascio il sedile; non mi faccio più vedere nel circus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Settembre, 2017 Se è vero farebbe bene a prenderli, tanto con la f1 ha chiuso e cifre del genere non le vedrà piu nel motorsport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 16 Settembre, 2017 Zak Brown ha fatto sapere che sono vicini al rinnovo con Alonso dopo una cena ieri sera, e che spenderanno "big money" per tenerlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Settembre, 2017 ottimo, il parco piscine si ingrandisce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2017 Zak Brown ha fatto sapere che sono vicini al rinnovo con Alonso dopo una cena ieri sera, e che spenderanno "big money" per tenerlo.Almeno primeggerà in qualcosa anche nel 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 16 Settembre, 2017 Farà anche Le Mans secondo Autosport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2017 Con la Porsche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 16 Settembre, 2017 lemans attualmente ha perso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Settembre, 2017 ho la sensazione che Kubica finirà in Williams al posto di obrigado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 16 Settembre, 2017 Anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 16 Settembre, 2017 Farà anche Le Mans secondo Autosport. Toyota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 931 Inviato 16 Settembre, 2017 Massa, dalle finte lacrime per il ritiro nel 2016 al voler rimanere attaccato al sedile anche per il 2018.. più falso di froome quando fa i complimenti alla ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2017 Farà anche Le Mans secondo Autosport.Toyota.Allora avrà un contro tifoso in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclarenforever 21 Inviato 16 Settembre, 2017 su channel 4 hanno pero' smentito la notizia...dicono che se rinnova il contratto con la mclaren si concentrerebbe tutto sulla prossima stagione e non esclude un lemans dopo la carriera in f1.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 16 Settembre, 2017 Non vedo che problema ci sia, Le Mans si corre quando la F1 non c'è, stesso discorso per i test.Pare che Kubica farà dei test con la Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 16 Settembre, 2017 Oggi ho letto sul corriere dello sport che rosberg è diventato manager di Robert in quanto vorrebbe portarlo nella formula È quando la Mercedes arriverà nel 2019 pare , perché dicono che è stato provato che non ha resistenza fisica , tutto ciò che hanno fatto finora non è servito a nulla ? 😥 Di test io ho letto al simulatore , farà anche in pista ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Settembre, 2017 Quindi fisicamente non sosteneva lo sforzo? Io sapevo il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 931 Inviato 16 Settembre, 2017 #WeTrustInNico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 16 Settembre, 2017 Sapevamo tutti il contrario, oggi ho letto questa presunta smentita Però i 140 giri li ha fatti nei box allora ? Mi sembrerebbe strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Settembre, 2017 da quel che ho capito nei test ha fatto stint di non oltre 10 giri, gli manca la costanza sulle lunghe distanze da GP, che non regge fisicamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti