Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

Io se fossi nella Ferrari farei di tutto per portarmi a casa Verstappen.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen DEVE finire in Ferrari...io lo metterei su già dal prossimo anno...Vettel alle prime avvisaglie di calo va a finire la sua carriera in Mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

va in una mercedes in fase calante e fa la fine dell'Immenso

OK, con due mondiali in più

Link al post
Condividi su altri siti

Oltre all'ulteriore test con la E20 Kubica proverà la Renault 2017 ai test dopo il GP di Ungheria.

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà Hulk cosa ne pensa della Renault che continua a dichiarare che sarebe un onore riavere Alonso con loro e fa provare 3 volte la macchina a Kubica...

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà che ne pensa Palmer invece. :asd:

L'unico giornalista accreditato per il primo test di Valencia ha detto che Kubica potrebbe sostituire Palmer dal GP del Belgio fino a fine anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Bigmeu fantastica idea. Anch'io credo che un po' di destabilizzazione non faccia male. Ma non è detto che ci caschino.

Link al post
Condividi su altri siti

L'effetto dominio scatta se Alonso lascia la McLaren... altrimenti tutti stanno ai loro posti nel 2018.

La Mercedes vuole Vettel, è cosa nota. Ma fintanto che c'è Hamilton non sarà possibile. E Hamilton sa benissimo che andare altrove vuol dire salutare la lotta per il titolo.

Tutto sta da quanto Renault e Honda miglioreranno nel 2018 tanto da attrarre top driver per la stagione 2019.

Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg è tranquillo. E' il posto di Palmer che sarebbe conteso dai vari pretendenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Palmer è spacciato anche se non arriva Alonso o Kubica.

Il problema di Huik arriverebbe nel momento in cui la Renault dovesse decidere che Robert puo tornare e magari Alonso decidesse di ritornare all'ovile.

Credo che, per quanto stia facendo abbastanza bene, la Renault ci metterebbe un attimo a lasciarlo a piedi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che Alonso lasci la McLaren, specie se arriva un motore quantomeno decente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ad oggi prendo Hulkenberg, troppe incognite fisiche su 20 GP.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che Alonso lasci la McLaren, specie se arriva un motore quantomeno decente.

Il dubbio è che il motore resti l'Honda, e quindi che Nando possa pensare che sia piu probabile che a crescere sia Renault che ha gia un motore piu performante.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora sicuro che la mclaren risalirà. Scherzi a parte Palmer è scandaloso: pensavo fosse un pochino meglio di così.

Potrebbero provare a prendere Ocon da affiancare a Hulk. Anzi avevo letto che stavano già tentando: Perez credo sia la prima opzione tra i due compagni. Però pilota francese su macchina francese...e magari un clima più sereno rispetto alla force india.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

E macchina che, ad oggi, va meno della Force India....

Comunque Renault fino ad oggi ha aperto ad Alonso e sta valutando Kubica, mai sentito di grandi interessamenti verso Ocon, che tra l'altro è gestito da Mercedes.

Difficile che un team ufficiale "presti" un suo pilota ad un altro team ufficiale.

Link al post
Condividi su altri siti

E macchina che, ad oggi, va meno della Force India....

Comunque Renault fino ad oggi ha aperto ad Alonso e sta valutando Kubica, mai sentito di grandi interessamenti verso Ocon, che tra l'altro è gestito da Mercedes.

Difficile che un team ufficiale "presti" un suo pilota ad un altro team ufficiale.

http://www.formulapassion.it/2017/06/f1-mercato-piloti-prospettive-squadra-squadra/

Magari sono palle però ci potrebbe stare essendo talentuoso e francese.

Si Ocon è della mercedes però vedendo il precedente di Wehrlein e che Ocon, al momento, va forte ma non più del compagno...una soluzione si trova in caso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ocon ha fatto alcune sessioni di prove libere con la Renault nel 2016 prima di debuttare ufficialmente in Manor.

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen con vettel la vedo dura, perché non fa di certo il secondo.

Potrebbe essere una soluzione, solo se la ferrari fosse come la mercedes degli anni scorsi, che poteva lasciare i piloti liberi intano uno o l'altro vincevano.

Ma con due squadre in lotta, si deve massimizzare tutto su un pilota, e non si può dire a verstappen di fare il secondo.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Con due squadre in lotta quella che sta raccogliendo di piu è quella con due piloti.

Il vantaggio di Vettel in classifica viene da circostanze favorevoli ed errori del boz Mercedes, non certo dal fatto che, se va male ad Hamilton, hanno un altro pilota che puo vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Quante volte bottas ha tolto punti a vettel? Di cosa stiamo parlando?

Solo domenica ,7, a baku era di nuovo davanti. Se non fosse per bottas, sarebbe ancorAAa peggio per hamilton.Certo che sta raccoiendo la squadra con due piloti, appunto..perche hanno due piloti che sanno vincere. La ferrari tolto vettel, può già pensare alla gara successiva...ma quando hamton è dietro bottas, lo fanno sempre giustamente passare.

Ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti