Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

Volendo potrebbero anche annunciare la lineup direttamente a Monza. L'annuncio del primo passaggio in rosso di Kimi arrivó li o qualche giorno dopo. Per confermare quella 2015 si aspettó Abu Dhabi (anche solo per confermare il finlandese).

Poi dipende anche da Mercedes, se dovesse annunciare la conferma di Hamilton e Bottas piú o meno i tasselli andrebbero già a posto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

oggi su sky uk si parlava di un possibile scambio di lewis con vettel per il 2019...se cosi' fosse avremo la coppia vettel-? e hamilton-verstappen....sarebbe da vedere!!!!

Chi? quello che ha messo un like sul commento "ho perso il rispetto per la Ferrari" hahahah

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, e fa scopa col ritorno di alonso. È quello che è importante, perché non verrebbe certo al posto di kimi..
Ggr

E come metti insieme questa idea con le parole di Marchionne: "se ci ha cercato non ha avuto il giusto responso da noi, non siamo interessati"?

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

io penso che hamilton non andrà mai in ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Eh però Hamilton ha la Ferrari LaFerrari, secondo me è fatta. :asd: :asd:

A parte gli scherzi mi piacerebbe, ma non ce lo vedo in Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha la P1, torna in McLaren. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

figata, ham e alo insieme in una epica battaglia a suon di ritiri per agguantare un 10 posto

Link al post
Condividi su altri siti

Rimane tutto come è per il 2018, poi nel 2019 cambia tutto. Ricordatevi che un paio di anni fa la Ferrari voleva Bottas, chissà che non succeda, con Mercedes che avrebbe 2 posti liberi visto che Ham si ritira a vendere paccottiglia in spiaggia (Verstappen e Ocon in Mercedes? Ocon e Wehrlein?)

Link al post
Condividi su altri siti

Eh però Hamilton ha la Ferrari LaFerrari, secondo me è fatta. :asd: :asd:

A parte gli scherzi mi piacerebbe, ma non ce lo vedo in Ferrari.

Può essere forte quanto vuole (ce ne sono altri non da meno), ma uno del genere può stare comodamente dove si trova

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè:

Bottas mondiale 2017 fa incazzare Vettel che va dai grigi, Hamilton sclera e si dedica al rap, mentre Räikkönen segue Vettel e guadagna un'altra barca di soldi. Bottas non ha altra scelta che venire a Maranello (con secondo Perez) e vincere il secondo mondiale consecutivo.

Ho sbagliato qualcosa?

Link al post
Condividi su altri siti

Portaborse proprio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè:

Bottas mondiale 2017 fa incazzare Vettel che va dai grigi, Hamilton sclera e si dedica al rap, mentre Räikkönen segue Vettel e guadagna un'altra barca di soldi. Bottas non ha altra scelta che venire a Maranello (con secondo Perez) e vincere il secondo mondiale consecutivo.

Ho sbagliato qualcosa?

si, spacciatore

Link al post
Condividi su altri siti

Perché continuate a dire che Vettel vuole andare via? Mi sembra assurda come cosa.

Beh Max ma io non credo sia mai successo che un pilota in testa al mondiale a Luglio non abbia ancora un contratto per l'anno dopo, sicuramente il fatto che nonostante l'auto sia un missile il rinnovo ancora non arrivi è inusuale e di conseguenza partono i rumors. Io credo rinnoverà ma questo ritardo è molto strano.

Se non erro capitò nel 1996 con damon hill, che nonostante si trovasse in testa al mondiale che poi vinse, la williams aveva già fatto firmare altri 2 piloti.

Modificato da Inferno

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel perchè decide lui mentre Hill perchè hanno deciso gli altri vedendo le sue prestazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Piuttosto curioso parlare di Vettel che abbandona la rossa, visto che si trova in testa al mondiale al momento... e la Mercedes non pare intenda sbarazzarsi di Hamilton, quindi mi sembra abbastanza fantamercato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dove l'avete letto?

Link al post
Condividi su altri siti

Comincia a stuzzicarmi sempre di più l'idea di vedere Verstappen come successore di Kimi. Se non nel 2018, nel 2019 :)

Link al post
Condividi su altri siti

Beh ma il super Ferrarista Vettel che ancora non rinnova è curioso, giusto che se ne parli.

Link al post
Condividi su altri siti

Comincia a stuzzicarmi sempre di più l'idea di vedere Verstappen come successore di Kimi. Se non nel 2018, nel 2019 :)

Cambia prima l'avatar, ti porterà fortuna.

Link al post
Condividi su altri siti

Perché continuate a dire che Vettel vuole andare via? Mi sembra assurda come cosa.

Beh Max ma io non credo sia mai successo che un pilota in testa al mondiale a Luglio non abbia ancora un contratto per l'anno dopo, sicuramente il fatto che nonostante l'auto sia un missile il rinnovo ancora non arrivi è inusuale e di conseguenza partono i rumors. Io credo rinnoverà ma questo ritardo è molto strano.

secondo me marchionne vuole ridurre i 30mln di ingaggio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti