Vai al contenuto
NeoN

2017.02 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

tanto le prove libere non costano un ca**o, altro che 150

Mai sentito parlare del three days ticket?

ragazzi ma se l'elicottero non può volare sicuro che volete? pare che è colpa loro se c'è quel tempo :asd:

Sai com'è l'organizzazione dovrebbe organizzare... Non mi pare un evento straordinario che a shangai non si veda un ca**o a un palmo dal naso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si Ema ma la differenza di prezzo tra 3 giorni e gara è bassissima, non vedo gli estremi per un risarcimento. Quando una partita di tennis finisce 6-0 6-0 o per un infortunio non si restituisce nulla, e lo sport

Link al post
Condividi su altri siti

Oppure si annulla la gara, non si assegnano punti e il prossimo anno sto GP della m***a viene cancellato...

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sarà anche chi si è preso un giorno di ferie per andare... Io non dico che li debbano risarcire ma stare sugli spalti e vedere che non corrono con pista asciutta mi avrebbe fatto girare i co****ni

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile come siano riusciti ad organizzarci anche delle olimpiadi di sport estivi in 'sto posto di m***a.

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma se l'elicottero non può volare sicuro che volete? pare che è colpa loro se c'è quel tempo :asd:

Sai com'è l'organizzazione dovrebbe organizzare... Non mi pare un evento straordinario che a shangai non si veda un ca**o a un palmo dal naso

scusa ma secondo te in che modo dovevano risolvere se gli ospedali non sono raggiungibili in breve tempo

Link al post
Condividi su altri siti

Il governo Cinese secondo me per far correre il gran premio e non fare una colossale figura di m...da, ordinerà a tutte le fabbriche ed uffici di chiudere sia domani che Domenica per permettere appunto di svolgere le qualifiche e la gara.

Sicuro!!

Link al post
Condividi su altri siti

Basta squalificare Stroll poi il GP si potrà svolgere senza nessun pericolo

Link al post
Condividi su altri siti

La cina è proprio un gran posto...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se il problema è la nebbia/smog non mi è chiaro come possa migliorare domani e dopo.

Link al post
Condividi su altri siti

domani il tempo sarà ok quindi non dovrebbe esserci

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito che la Porsche SuperCup invece ha girato tranquillamente...cioè per la f1 tutto si ferma, mentre gli altri possono morire serenamente?

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare la Porsche Supercup è scesa comunque in pista 10 minuti dopo, la FIA si dimostra come al solito poco interessata alla sicurezza nelle serie minori, purtroppo ci sono morti di serie A e serie B.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton lancia cappelli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

una volta lanciava anche capelli, poi è andato dal tricologo

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi si è visto il debutto delle nostre gomme da bagnato full wet e intermedie in specifica 2017. Abbiamo qui una full wet con una mescola diversa, realizzata con lobiettivo di fornire ai piloti un maggiore grip. Il suo utilizzo fino ad ora non è stato particolarmente significativo a causa del ridotto numero di giri compiuti. Tuttavia il miglior tempo di Max Verstappen è stato di sette secondi più veloce rispetto a quando lo scorso anno venne utilizzata la specifica intermedia. Con le novità introdotte nel 2017 per le full wet e le intermediate ci sono molti cambiamenti, e nelle FP1 abbiamo visto le squadre fare diverse prove. Le condizioni meteo sono ancora incerte per i prossimi giorni, quindi è difficile fare previsioni per domani e per la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Oppure si annulla la gara, non si assegnano punti e il prossimo anno sto GP della m***a viene cancellato...

E poi ci svegliamo tutti sudati. Non toglieranno mai un GP dalle uova d'oro.

Ci sarà anche chi si è preso un giorno di ferie per andare... Io non dico che li debbano risarcire ma stare sugli spalti e vedere che non corrono con pista asciutta mi avrebbe fatto girare i co****ni

I cinesi? :o

Link al post
Condividi su altri siti

Tuttavia il miglior tempo di Max Verstappen è stato di sette secondi più veloce rispetto a quando lo scorso anno venne utilizzata la specifica intermedia.

mi viene da smadonnare a leggere queste cose, ma che paragoni sono ?

Link al post
Condividi su altri siti

La cina è proprio un gran posto...

Uno smogaio.

Comunque domani e domenica correranno senza problemi. Chissenefrega delle libere.

A quanto pare la Porsche Supercup è scesa comunque in pista 10 minuti dopo, la FIA si dimostra come al solito poco interessata alla sicurezza nelle serie minori, purtroppo ci sono morti di serie A e serie B.

Ciao spa.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma se non si disputa il gran premio in base a cosa si danno i punti?

Link al post
Condividi su altri siti