Vai al contenuto
Ruberekus

2017.01 I Gran Premio di Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Quelli di F1AT sono riusciti a dire la seguente : "tutti hanno parlato di versione B, solo noi siamo stati attaccati,segno che siamo al top."

Ridicoli peggio di Stroll

E chi glielo fa pensare che gli altri non siano stati ripresi?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

già non avevo stima esagerata nei loro confronti, dopo 'sta poverata mi sono scaduti ancor di più.

Link al post
Condividi su altri siti

In più denigrano anche gli altri siti.

Poracciata proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo sapevate?

C71zYCRWsAAhcge.jpg

C71zd-kXUAAVi_G.jpg

C72UAPZW4AAw8oT.jpg

C72OTADXwAEeGcC.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

come avevo già notato, il passo di kimi con le soft è stato praticamente uguale a quello di vettel

disastroso hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

come avevo già notato, il passo di kimi con le soft è stato praticamente uguale a quello di vettel

disastroso hamilton

Ieri, durante la telecronaca Danner ha detto che Hamilton avrebbe rovinato le sue gomme nel tentativo - prolungato - di sopravanzare Verstappen... le prestazioni poi ne hanno risentito fino alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è da capire se vettel non stesse amministrando ad un certo punto

Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo perché la gente butta via il tempo a fare dei grafici così inutili :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sicuramente stava amministrando, Kimi dopo il pit ha detto di essere in modalità fuel saving, trovandosi comunque benissimo con la macchina. Quindi penso che non stessero spingendo come dannati entrambi. Segno di questo i due giri veloci alla fine. Ora c'è da capire perchè Kimi con le US a pieno carico andasse così male.

Link al post
Condividi su altri siti

sulla Gazzetta ho letto una cosa molto interessante.

praticamente dopo il pit di Hamilton hanno controllato le sue gomme e trovato che in realtà non erano consumate come lui pensava, ma il degrado era normale.

ora il punto secondo me non è criticare Hamilton per aver indotto il team a rientrare prima del previsto, il punto è che se lui pensava di avere gomme alla frutta ma queste erano in buono stato, si aspettava di poter spingere di più, ovvero si aspettava una Mercedes più veloce. Invece non era un problema di gomme ma proprio di macchina al di sotto delle aspettative, il che può essere di buon auspicio per il futuro.

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente io ho sentito Hamilton veramente impanicato...lamentava cali di potenza, gomme usurate, sottosterzo e tutto...gli è stato chiesto di spingere e lui diceva subito, ed in maniera arrendevole, di non riuscire...probabilmente si è molto innervosito...

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes dosa il gas molto più dolcemente...la Ferrari la sento più brutale, un po' più fisica e difficile da controllare...il DRS fa veramente poco o nulla rispetto che al passato, ma servirà vedere in pista con rettilinei più lunghi...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato anche io questa cosa dell'erogazione ed è strano perché nei settori più guidati e di trazione la Ferrari è andata a cannone.

Link al post
Condividi su altri siti

Parrebbe quasi che la Mercedes avesse proprio meno potenza...una mappatura gara più conservativa adottata a causa dei messaggi di Hamilton sull'usura gomme?

Link al post
Condividi su altri siti

sulla Gazzetta ho letto una cosa molto interessante.

praticamente dopo il pit di Hamilton hanno controllato le sue gomme e trovato che in realtà non erano consumate come lui pensava, ma il degrado era normale.

ora il punto secondo me non è criticare Hamilton per aver indotto il team a rientrare prima del previsto, il punto è che se lui pensava di avere gomme alla frutta ma queste erano in buono stato, si aspettava di poter spingere di più, ovvero si aspettava una Mercedes più veloce. Invece non era un problema di gomme ma proprio di macchina al di sotto delle aspettative, il che può essere di buon auspicio per il futuro.

nell'ultimo giro i suoi tempi si erano alzati parecchio comunque, magari ha solo fatto un giro di m***a

comunque anche Wolff ha confermato quello che hai detto, in ogni caso Mercedes non ripeterà più questo errore

se le gomme avessero degradato davvero, a meno di differenze di degrado importanti tra le vetture, Hamilton forse avrebbe anche superato Verstappen in pista a confermare che per i dati che avevano, la strategia era ok

la Ferrari domenica è stata sensibilmente superiore in gara, vediamo come si evolve la situazione nelle prossime gare

Parrebbe quasi che la Mercedes avesse proprio meno potenza...una mappatura gara più conservativa adottata a causa dei messaggi di Hamilton sull'usura gomme?

Non so quanto si attendibile, ma Hamilton si lamentava di avere tanto sottosterzo e ha chiesto al team di controllare il fondo della sua vettura, forse danneggiato dall'impatto troppo aggressivo su qualche cordolo. Tuttavia visto che si stava lamentando di praticamente ogni cosa, non so quanto sia probabile

Link al post
Condividi su altri siti

Si stava lamentando anche di alcuni "cali di potenza"...chissà se in Mercedes hanno potuto verificare qualcosa attraverso i sensori

Link al post
Condividi su altri siti

mah, giudicando da quanto all'inizio stesse guadagnando su Bottas (una mazzolata) fatico a credere che la sua vettura avesse problemi, a meno che li avesse anche il suo compagno

Link al post
Condividi su altri siti

Da Bottas non ho sentito nemmeno un Team Radio...suppongo che avesse tale problema solo lui...magari Bottas, guidando un'astronave, non ha nemmeno la percezione di una situazione problematica...per lui è oro...

Link al post
Condividi su altri siti