S. Bellof 1345 Inviato 22 Marzo, 2017 Ma quindi Mito è Fabio? Plot twist! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 22 Marzo, 2017 ma chi è fabio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Marzo, 2017 Ma motivato da cosa? Il motivo di guardare la F1 qual è? Perché c'è la Ferrari? Perché c'è la McLaren? La Mercedes? Incredibile ma vero ci sono anche nel GT. Perché non dicono che sono capre che non sanno guardare oltre il loro naso? Che oltre qualche pilota di F1 non conoscono altri? ca**o, vi fanno le garette su misura di 10 minuti e non vanno bene neanche quelle, con le str****te del BoP e delle griglie invertite per fare spettacolo e non vanno bene... L'unica cosa accettata è la F1, mah Ma uno può voler guardare qualcosa semplicemente perchè è affezionato alla serie? Magari in una realtà alternativa tutti guardano la wec e snobbano la F1...se fa più utenze un motivo ci sarà, non credi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Marzo, 2017 (modificato) Più che altro è da più di 48 ore che nessuno scrive con immensa frustrazione lamentandosi con la persona di turno solo perché è ricca, conseguentemente sfigato, fallito ignorante e tutto il resto Dovresti ringraziarlo degli insegnamenti di vita che ti da. Che ingrati sti giovani. Meglio non seguire troppo i suoi insegnamenti, rischierei di diventare povero ... per ora ho tutte le carte in regola per dare ai miei figli tutto quello che ho ricevuto io, almeno dal punto di vista economico che tanto è l'unica cosa che conta Modificato 22 Marzo, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 22 Marzo, 2017 ma chi è fabio? Mio fratello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Marzo, 2017 mito ha fatto cure di adrenalina durante la sospensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Marzo, 2017 E' tutta pretattica per il TB...e noi fessi ad andargli dietro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 22 Marzo, 2017 ma chi è fabio? fabbyno rybellyno skavalkyno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 22 Marzo, 2017 ragazzi posso rivelarvi una cosa che non sa nessuno ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Marzo, 2017 ragazzi posso rivelarvi una cosa che non sa nessuno ancora? lo sappiamo che sei gay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Marzo, 2017 Ah, la tauromachia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Marzo, 2017 ragazzi posso rivelarvi una cosa che non sa nessuno ancora? sentiamo l'ennesima sparata sulla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Marzo, 2017 ragazzi posso rivelarvi una cosa che non sa nessuno ancora? Io lo so...Domenica Alonso annuncia il ritiro direttamente con un team radio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Marzo, 2017 Ah, la tauromachia. Vedremo anche quella e vincerà Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 22 Marzo, 2017 ebbene ho "raccomandato" il buon claudio alla ferrari e oggi è sceso a farsi due chiacchiere in azienda, incrociate le dita anche per lui! in serata ci siamo incontrati a bologna, dove abbiamo brindato al possibile futuro rosso. ennesima città conquistata dal sopf! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 22 Marzo, 2017 Si compra lui la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Marzo, 2017 Ora che il SOPF è stabilmente in Ferrari (e speriamo per Claudio) facciamolo arrivare bene in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Marzo, 2017 Max usi troppe z al posto delle s. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Marzo, 2017 (modificato) Modificato 22 Marzo, 2017 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 22 Marzo, 2017 Beyond sai mica se a Maranello hanno bisogno di un lavacessi? io sarei disponibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti