Illy 5556 Inviato 22 Marzo, 2017 Domenica doppietta ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Marzo, 2017 Domenica ti inculo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Marzo, 2017 non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 22 Marzo, 2017 non vedo l'ora Per vedere l'ora ricordati che si mette quella legale,eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Marzo, 2017 io ho sognato la gara di Baku, che nel sogno apriva la stagione... c'era ancora Rosberg però eravamo nel 2017 solita partenza di Hamilton che dalla pole scivola quarto (conduce Vettel davanti a Raikkonen e Rosberg) ed io che bestemmio ma continuo a rimanere concentrato sapendo che farà di tutto per recuperare c'è degrado, quando ci si avvicina alla sosta si sveglia e fa due sorpassoni su Rosberg e Raikkonen, ma superare Vettel sarà più difficile. una volta passata la prima rossa tenta un lungo undercut (stile quello di Suzuka ) e grazie a una sosta di 1.1 secondi rientra in pista tutto gasato, però proprio in quel giro entra la VSC che diventa subito SC e quindi Vettel ha tutto il tempo di fare la sosta con calma una gara rubata insomma Gomme di pietra, non le cambia, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 22 Marzo, 2017 Anche in F4 c'è petrov ma Alonso non l'ho visto dietro di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Marzo, 2017 io ho sognato la gara di Baku, che nel sogno apriva la stagione... c'era ancora Rosberg però eravamo nel 2017 solita partenza di Hamilton che dalla pole scivola quarto (conduce Vettel davanti a Raikkonen e Rosberg) ed io che bestemmio ma continuo a rimanere concentrato sapendo che farà di tutto per recuperare c'è degrado, quando ci si avvicina alla sosta si sveglia e fa due sorpassoni su Rosberg e Raikkonen, ma superare Vettel sarà più difficile. una volta passata la prima rossa tenta un lungo undercut (stile quello di Suzuka ) e grazie a una sosta di 1.1 secondi rientra in pista tutto gasato, però proprio in quel giro entra la VSC che diventa subito SC e quindi Vettel ha tutto il tempo di fare la sosta con calma una gara rubata insomma Nel mio c'era Bottas che andava a muro in partenza dopo due metri Per il resto, solito dominio Mercedes, con una McLaren ampiamente in zona punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Marzo, 2017 solito dominio Mercedes In pratica un incubo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Marzo, 2017 Nel mio sogno, fresco fresco di stanotte, si partiva con pista umida. Vettel, che parte dalla seconda fila, decide di partire però dai box per mettere le gomme intermedie, mentre gli altri hanno già le slick. Il rettilineo di partenza di questo circuito immaginario è il viale sotto casa di mia mamma. Appena partiti, c´è già il Sole, e il circuito sembra adesso essere Sochi. Vettel ovviamente naufragato in ultima posizione. Sveglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Marzo, 2017 Bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Marzo, 2017 Nel mio sogno, fresco fresco di stanotte, si partiva con pista umida. Vettel, che parte dalla seconda fila, decide di partire però dai box per mettere le gomme intermedie, mentre gli altri hanno già le slick. Il rettilineo di partenza di questo circuito immaginario è il viale sotto casa di mia mamma. Appena partiti, c´è già il Sole, e il circuito sembra adesso essere Sochi. Vettel ovviamente naufragato in ultima posizione. Sveglia. Lic in testacoda perchè non sa guidare sul bagnato, alla prima curva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Marzo, 2017 Lic sabotato e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 22 Marzo, 2017 pneumatico usurato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Marzo, 2017 Starà pranzando con Mito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 22 Marzo, 2017 Pneumatico manca,spero che torni con la prima gara dell'anno. Kimi anche nei sogni è sfortunato, diamine!! Comunque 4' può arrivare a Melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Marzo, 2017 (modificato) Lic sabotato e basta Modificato 22 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Marzo, 2017 non vedo l'ora di festeggiare con rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Marzo, 2017 Inculo anche te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Marzo, 2017 Ne hai per tutti rube....sei insaziabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Marzo, 2017 beh lui ci gode piu di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti